00 11/05/2021 22:01


Il ministro degli affari, del turismo, dei trasporti e del porto di Gibilterra, Vijay Daryanani, ha tenuto un incontro con il vicepresidente delle operazioni marittime di Viking Matt Grimes e il presidente Torstein Hagen.

Secondo il comunicato stampa del ministero, l'incontro si è svolto a bordo della Viking Venus, la più recente nave oceanica di Viking, durante una chiamata tecnica a Gibilterra.

Grimes e Hagen volarono a Gibilterra per unirsi alla nave e incontrarsi con Daryanani, a cui fu dato anche un tour della nave. Daryanani ha visitato il laboratorio di PCR su vasta scala a bordo della nave, fornendo una struttura di analisi completa per COVID 19.

“Sono lieto di essere a Gibilterra per incontrare il ministro Daryanani e unirmi alla nostra nuovissima nave, la Viking Venus. Ho parlato virtualmente con il ministro Daryanani ormai da diverse settimane, discutendo delle possibilità per Gibilterra ed è un piacere essere qui e incontrarlo di persona ", ha detto Grimes.

“È fantastico avere uno dei miei primi incontri faccia a faccia quest'anno con i dirigenti del settore crocieristico e in particolare con Matt, poiché sono stato in contatto con lui durante le videochiamate nelle ultime settimane. È stato anche un onore incontrare il presidente della Viking, Torstein Hagen. Ho parlato con il signor Grimes e il signor Hagen del ruolo di Viking nella ripresa dei servizi di crociera e ho spiegato i protocolli che abbiamo in atto. Ho anche sottolineato il successo del nostro programma di vaccinazione, grazie al governo del Regno Unito e alla gestione della pandemia qui. Sono molto impegnato nel settore delle crociere e questo incontro è solo un aspetto del duro lavoro che sto svolgendo per garantire il ritorno di successo di questo importante elemento del nostro settore turistico ", ha detto Daryanani.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24974-gibraltar-minister-and-viking-cruises-reps-meet-onboard-venus.html