Noi Crocieristi

Carnival introduce i vantaggi per il National Travel Advisor Day

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.246
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 03/05/2021 18:57


    In onore del National Travel Advisor Day del 5 maggio, Carnival Cruise Line presenta un'offerta esclusiva di punti premio per i consulenti e un nuovo toolkit per l'agente di viaggio Rocks. Verrà inoltre eseguita un'edizione speciale di From Adolfo's Desk LIVE. Lo ha annunciato la compagnia di crociera in un comunicato stampa.

    Il National Travel Advisor Day coincide con la Settimana nazionale dei viaggi e del turismo della United States Travel Association (USTA) fino all'8 maggio.

    Carnival ha affermato che la gamma di attività è solo un altro modo per mostrare il suo "apprezzamento per gli incredibili sforzi dei consulenti di viaggio la cui guida e conoscenza aiuta i consumatori a fare le scelte di vacanza che sono giuste per loro".

    "In Carnival, sappiamo che non potremmo fare ciò che facciamo senza il lavoro straordinario che i consulenti di viaggio forniscono ai loro clienti ogni giorno", ha affermato Adolfo Perez, Vicepresidente senior di Carnival per le vendite globali e il marketing commerciale. “Per quasi 50 anni, i consulenti di viaggio sono stati con noi in ogni fase del percorso e ora più che mai il National Travel Advisor Day ci offre l'opportunità di far sapere ai nostri partner di agenzia quanto sono apprezzati e apprezzati. Sono delle vere rock star! "

    I consulenti di viaggio possono unirsi a Perez e all'ambasciatore del marchio John Heald per un webinar dal vivo a tema From Adolfo's Desk LIVE il 5 maggio alle 14:00 EST. I partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte a una celebrazione pensata appositamente per loro con la possibilità di vincere una serie di premi tra cui le famose magliette Rock degli agenti di viaggio della linea. Tutti i consulenti che parteciperanno all'evento riceveranno anche un'offerta speciale per prenotare la loro prossima crociera personale con Carnival.

    Inoltre, consulenti di viaggio che sono membri di Carnival's Loyalty Rocks! Il programma premi riceverà 50 punti premio bonus in onore del National Travel Advisor Day. I punti premio possono essere utilizzati per una varietà di articoli, tra cui buoni regalo, elettronica e articoli per la casa, ha detto la compagnia di crociera.

    Carnival ha detto di aver sviluppato anche un "Travel Agents Rock!" toolkit che include uno sfondo virtuale e post sui social media che gli agenti possono utilizzare davanti ai loro clienti quando partecipano a chiamate di vendita virtuali e ai loro post sui social media.

    https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24917-carnival-introduces-perks-for-national-travel-advisor-day.html
  • OFFLINE
    Rosalba
    Post: 18.898
    Sesso: Femminile
    Moderatore
    00 03/05/2021 22:11
    Sarebbe interessante avere maggiori informazioni a riguardo.
    Chi ne sa qualcosa in più?