00 20/04/2021 14:54


Con 25 navi sul mercato nel 2022, Carnival Cruise Line salperà 18 navi tutto l'anno nei Caraibi e tre navi tutto l'anno sulla costa occidentale, una nave si alternerà tra i Caraibi e l'Alaska e una tra i Caraibi e l'Europa. , mentre due sono disponibili tutto l'anno in Australia, ha dichiarato a Cruise Industry News Fred Stein, vice presidente della distribuzione delle navi e della pianificazione delle entrate .

"Abbiamo 10 homeport per tutto l'anno e quattro homeport stagionali in Nord America", ha detto, "e le nostre due navi in ​​Australia. Questa è la nostra impronta. "

Dopo il nuovo servizio di lancio del Mardi Gras da Port Canaveral, l'evento di spicco del Carnevale del 2022 sarà l'arrivo della Celebrazione del Carnevale.

Un altro momento clou per il 2022 è il 50 ° anniversario del Carnevale a marzo. I piani prevedono un evento Sailabration. Ha spiegato Stein: “Le Fun Ships si incontreranno in mare. Questi incontri sono programmati per le serate da tutti i porti di partenza da cui salpiamo durante il mese di marzo: alle Bahamas / Caraibi orientali, Caraibi occidentali, al largo della costa della California / Messico e in Australia. Avremo fino a sette navi che si radunano insieme ".

(In termini di implementazione) "Stiamo continuando la strategia che abbiamo impiegato negli ultimi anni", ha detto Stein. “Stiamo schierando le nostre navi in ​​una serie di homeport verso i quali i nostri clienti possono recarsi.

“Le nostre nuove, grandi navi ovviamente richiedono terminali più grandi e altri investimenti in infrastrutture portuali, quindi andranno a Port Canaveral e Miami. Quindi, entrambi questi porti vedranno un aumento della nostra capacità di ospiti.

"Quando pianifichiamo, guardiamo a ciò che pensiamo genererà la migliore soddisfazione degli ospiti, il che porta anche a una maggiore domanda degli ospiti. Infine, dobbiamo bilanciare il costo del carburante, il costo dei porti e così via. Inoltre, non stiamo concentrando la nostra capacità in un solo posto.

“Nel complesso, non vedo cambiare i nostri criteri di pianificazione di base. Ma quello che penso stia accadendo è che c'è una maggiore consapevolezza dell'impatto ambientale e della conformità ambientale.

“Hai visto le notizie recenti sul porto di Miami che ha in programma di portare la forza di terra e noi siamo molto favorevoli a questo. L'ambiente è diventato un nuovo elemento progettuale.

“Ovviamente, uno dei nostri obiettivi più importanti è operare in sicurezza e in conformità ovunque andiamo. Quindi, dobbiamo tenerne conto nella nostra pianificazione ".

Alla fine, tuttavia, si riduce a è che gli itinerari devono risuonare bene con i clienti target di Carnival, ha detto Stein.

“Un itinerario deve essere abbastanza interessante da stimolare la domanda, quindi gli ospiti vorranno acquistare la crociera. E una volta che sono lì, le destinazioni devono offrire una grande esperienza in modo che gli ospiti vogliano tornare e raccontarlo ai loro amici; mantiene attiva la macchina della domanda.

“E per le destinazioni non si tratta solo dei nostri ospiti ma anche del nostro equipaggio. Sono ambasciatori e se vengono trattati bene, parleranno di una destinazione agli ospiti a bordo ", ha aggiunto.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24767-carnival-itinerary-planning-focus-on-the-caribbean.html