00 19/04/2021 21:29


Seabourn ha annunciato nuove crociere nei Caraibi, nel Canale di Panama, in Asia e nell'Oceano Pacifico e Indiano, con viaggi programmati durante l'autunno, l'inverno e la primavera 2022-2023.

Gli itinerari sono aperti per la vendita e ulteriori informazioni su destinazioni specifiche sono disponibili sul sito web di Seabourn, secondo un comunicato stampa.

“I nostri ospiti ci hanno chiesto di rilasciare gli itinerari Seabourn sempre prima per pianificare viaggi futuri. Siamo entusiasti di avere le nostre offerte di crociere 2022 e 2023 per gli ospiti che prenotano e sperimentano "la differenza Seabourn" dai Caraibi al Canale di Panama e dall'Australia all'Asia ", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn. "Ogni anno offre ai nostri ospiti nuove rotte e destinazioni per sperimentare le esclusive opportunità di viaggio che offriamo".

I nuovi porti includono Port Royal, Giamaica e Tioman Island, Malaysia, mentre quelli che la linea non ha visitato da almeno cinque anni includono Hillsborough, Carriacou, Grenada; San Juan de Sur, Nicaragua; Quepos, Costa Rica; Baubau, Butung, Indonesia; e Tsuruga, Toyama, Sakata, Ishinomaki, Hitachinaka e Miyako, in Giappone.

Tra i momenti salienti e per la prima volta la Seabourn Ovation navigherà nei Caraibi da dicembre 2022 ad aprile 2023 con tre crociere di sette giorni andata e ritorno per Barbados, oltre a 10 viaggi di sette giorni tra Barbados e St. Maarten.

Inoltre, la Seabourn Odyssey navigherà in Australia e Nuova Zelanda durante l'alta stagione di osservazione delle balene da dicembre 2022 a marzo 2023, con cinque viaggi di 16 giorni tra Sydney e Auckland.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/24808-seabourn-announces-2022-2023-voyages.html