Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Candidatura Isen

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Owen@
    Post: 124
    Registrato il: 29/09/2011
    Città: FUCECCHIO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 20/03/2021 11:02
    Buongiorno! A distanza di Tempo dalla mia precedente candidatura, inoltro nuovamente questa richiesta, al fine di provare ancora una volta, XD non me ne vogliate ma se tengo ad una cosa, riprovo e riprovo! Dunque vado a rispondere ai quesiti:

    Indicazioni : La mia candidatura è richiesta con il Personaggio di Isen.
    Ho attualmente due doppi: Zefiron e Moran (ma questi sono sospesi dando priorità al mio principale) Uso il png di Gilda Alastor per i casi in cui è necessario muoverlo.

    - hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di Quest per gli altri?
    Si, ho tempo libero sia per portare avanti il gioco del mio attuale personaggio che poterlo dedicare ad altri!

    - quanto spesso ti colleghi e sei reperibile dagli altri sul gioco?
    Mi collego quasi tutti i giorni e in diversi archi di tempo dalla mattina a sera, la sera ci sono quasi sempre dalle 8 e mezzo in poi.

    - la tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni?
    In tutti questi anni nessuno si è mai lamentato o comunque reputo di riuscire a rendere concetti, descrizioni ad un buon livello da far comprendere a chi legge ecco. Non sono un Maestro di Lingua Italiana o letterato di certo ^^ ma penso di poter far calare chi legge nell’atmosfera dei luoghi o situazioni perciò un Si a questa risposta ci sta tutto.

    - hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR?
    Sì, l’ho molto ben compresa in tutti questi anni, avendola vista mutare e modificare, adattarsi nel corso del tempo fino ad oggi.

    - conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore)
    Si, seguo ogni sezione, anche extra dei forum di razze speciali, e mi aggiorno sulle nuove intro e approfondimenti, perché mi piace, anche per un aumento di cultura di gioco e lettura mio personale ma anche per dare consigli e dritte a chi è appena entrato, prima lo facevo pur non avendo un ruolo di guida ufficiale, ora ho integrato anche questo secondo.

    - sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master?
    Sì, ho sempre collaborato e ritengo che è essenziale di siano scambi e richieste di chiarimento e collaborazione per portare avanti al meglio ogni aspetto di gioco, perché ogni ruolo è sempre collegato all’altro e aiuta a migliorare l’esperienza ludica stessa. L’avere supervisori che possono “indirizzarmi”, “aiutarmi” e “guidarmi” per rendere un lavoro di gioco e un esperienza per chi è il mio prossimo nell’eventuale conduzioni di quest, è essenziale secondo me. Ogni critica mossa o suggerimento ed anche ammonimento, servono, in ogni esperienza perciò sì, aperto al 100% a relazionarmi con chi avrà l’incarico di supervisore o superiori.


    Note: non ho mai avuto esperienze di Master in altre land, ma seguo quest e cerco di capire i vari meccanismi di gioco. Non ho pretese si inizia in ogni cosa con l’a, b, c. Prima le prime convalide per chi le richiede e poi, con le singole quest. Sono molto propenso per quest’ultimi casi ma nutro la speranza di poterle trasformare in seguito in filoni.
    A mio favore? Posso dire di avere anni di gioco in questa land alle spalle, di aver visto molte avventure portate avanti e la possibilità, qual’ora riuscissi a passare questa esaminazione, di poter sfruttare le mie idee e fantasia (ne ho molta) e possibilità di integrarla a mappature e disegni, per supportare le quest e avventure che avrò il piacere di riuscire a portare avanti. Do molta importanza ai dettagli, per me fanno la differenza in ogni aspetto del gioco. Alla fine uno dona il suo tempo, per un passatempo a cui è molto legato, sempre considerando che ognuno non è perfetto e qualcosa può sfuggire, ma cerco sempre di fare ogni cosa in cui mi cimento, cercando di dare il meglio di ciò che posso e so fare, anche in un gioco.
    Ringrazio ancora di chi in passato mi ha seguito nei processi di valutazione delle precedenti candidature. E ora ^^ vediamo come andrà anche questa.

    A tutti auguro buon gioco resto in attesa!
    Un saluto Paolo.
    [Modificato da Owen@ 20/03/2021 11:42]
  • OFFLINE
    Owen@
    Post: 147
    Registrato il: 29/09/2011
    Città: FUCECCHIO
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 16/05/2021 13:37
    up. :)