Noi Crocieristi

P&O offre solo crociere nel Regno Unito, ma provoca ulteriori cancellazioni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.278
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 03/03/2021 19:14


    L'operatore crocieristico britannico P&O Cruises ha annunciato che avrebbe annullato tutti i viaggi a bordo di tutte le sue navi fino ad agosto e settembre. Tuttavia, non tutto è perduto poiché P&O Cruises si prepara a offrire "l'ultima fuga" durante l'estate.

    L'annuncio di P&O Cruises, che fa parte di Carnival Corporation, arriva dopo che il governo del Regno Unito ha dichiarato che rilascerà gradualmente il blocco, mentre il lancio del vaccino è stato finora un enorme successo in molte parti del Regno Unito.


    Sebbene i viaggi internazionali non siano ancora possibili, la compagnia di crociere vede opportunità per brevi crociere in partenza dal Regno Unito, con i porti del Regno Unito.

    Crociere solo nel Regno Unito
    La compagnia spera di offrire agli ospiti l'opportunità di fare una crociera intorno alle isole britanniche quest'estate, insieme ad altri ospiti del Regno Unito. I viaggi partiranno da Southampton secondo il presidente di P&O Paul Ludlow:

    “Queste crociere partiranno dal nostro porto di origine a Southampton e navigheranno intorno alle acque costiere del Regno Unito godendosi il sole estivo. Ulteriori dettagli su date, prezzi ed esperienza a bordo saranno annunciati alla fine di questo mese, ma, ovviamente, avranno tutti flessibilità in modo che gli ospiti possano prenotare con fiducia ".

    I piani delle compagnie di crociera sono in linea con il quadro COVID-19 del Regno Unito per gli operatori di crociera sviluppato nell'ottobre dello scorso anno, che ora entrerà finalmente in vigore. La compagnia di crociere spera che la staycation abbia molto appeal per gli ospiti che, per la maggior parte, non hanno avuto una vacanza da un po 'di tempo: " ultima fuga "nel Regno Unito abbia un grande appeal e faremo del nostro meglio per renderlo un momento davvero speciale. Ci sarà davvero qualcosa per tutti e l'opportunità di trascorrere del tempo prezioso e tanto desiderato con la famiglia e gli amici ".

    https://www.cruisehive.com/po-offers-uk-only-cruises-but-causes-further-cancellations/47566
    [Modificato da Gaia-77 03/03/2021 19:15]
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 04/03/2021 06:47
    P&O Cruises annulla tutte le crociere programmate fino ad agosto e settembre, ma spera comunque di poter offrire qualche crociera di prossimità di qualche giorno limitata al Regno Unito.

    Questo perché si pensa non sia possibile andare al di fuori del Regno Unito.

    I dettagli su date, prezzi e itinerari sono attesi per fine mese.

    Ce la faranno?

    Non saprei proprio...
  • OFFLINE
    Gaia-77
    Post: 28.278
    Sesso: Femminile
    Admin Unico
    00 04/03/2021 09:34
    Re:
    and1974, 04/03/2021 06:47:

    P&O Cruises annulla tutte le crociere programmate fino ad agosto e settembre, ma spera comunque di poter offrire qualche crociera di prossimità di qualche giorno limitata al Regno Unito. Questo perché si pensa non sia possibile andare al di fuori del Regno Unito. I dettagli su date, prezzi e itinerari sono attesi per fine mese. Ce la faranno? Non saprei proprio...



    Per ora è solo una speranza,  niente di certo. Aspettiamo conferme 
  • and1974
    Utente Anonimo
    00 05/03/2021 06:32
    Re: Re:
    Gaia-77, 04/03/2021 09:34:

    <br class="cbrh" /><br class="cbrh" />Per ora &egrave; solo una speranza,&nbsp; niente di certo. Aspettiamo conferme&nbsp;<br class="cbrh" />

    Beh certamente.

    Tutto infatti dipende dal Regno Unito e dall'eventuale allentamento del blocco attualmente in vigore.