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Perdita grasso sul disco freno posteriore Polaris trail blazzer 330

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    00 01/04/2021 14:11
    Per ora non servirebbe nulla, nel caso ci sentiamo... ;-)
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    00 30/04/2021 08:28
    Re:
    ilfero, 01/04/2021 13:21:

    nell'ordine su spaccato swing arm, pezzi, 2,3,4, 10 e 11, e darei anche una bella ingrassata agli ingrassatori centrali degli stessi (7) ......

    potrebbe sparire il fantomatico crick crick e potrebbero smettere di usurarsi ;-)

    se ti servono pezzi chiamami, ;-) , ciauz ste.

    ps: il tuo mezzo è un 2013 ..... non un 2014 ... ;-)



    ho provato a verificare i dati del forcellone posteriore ma sembra tutto ok. Devo dire che sono troppo stretti questi dadi e troppo grandi...
    Comunque in manovra da fermo scricchiola per bene credo anche piu' di prima coi vecchi cuscinetti che erano ancora buoni.


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    00 03/05/2021 00:24
    Re: Re:
    Polar (Sa costa), 4/30/2021 8:28 AM:



    ho provato a verificare i dati del forcellone posteriore ma sembra tutto ok. Devo dire che sono troppo stretti questi dadi e troppo grandi...
    Comunque in manovra da fermo scricchiola per bene credo anche piu' di prima coi vecchi cuscinetti che erano ancora buoni.






    cmq .. se "scricchiola" ... non è una buona cosa .........

    ma ovviamente sei maggiorenne ...... e fino al momento prima, di perdere il retrotreno, con un burrone da una parte e la costa di una montagna dall' altra ..... problemi, di solito, non ce ne sono ....

    ;-9
    [Modificato da ilfero 03/05/2021 09:55]

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    00 03/05/2021 07:58
    meglio toccarsi...
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    00 06/05/2021 15:10
    Re: Re: Re:
    ilfero, 03/05/2021 00:24:




    cmq .. se "scricchiola" ... non è una buona cosa .........

    ma ovviamente sei maggiorenne ...... e fino al momento prima, di perdere il retrotreno, con un burrone da una parte e la costa di una montagna dall' altra ..... problemi, di solito, non ce ne sono ....

    ;-9




    ...per bulloni troppo stretti intendevo che sono sottili...inoltre sono difficili da verificare perché sono grandi e credo ci vogliano chiavi apposite che riescano a rimanere stabili in quei pochi mm di spessore durante il serraggio. Di certo non vado in giro coi dadi laschi...
    [Modificato da Polar 06/05/2021 15:11]
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    00 07/05/2021 06:27
    Re: Re: Re: Re:
    Polar (Sa costa), 5/6/2021 3:10 PM:




    ...per bulloni troppo stretti intendevo che sono sottili...inoltre sono difficili da verificare perché sono grandi e credo ci vogliano chiavi apposite che riescano a rimanere stabili in quei pochi mm di spessore durante il serraggio. Di certo non vado in giro coi dadi laschi...



    un pò di saggezza cominciamo a vederla ma ...... se sboccolano del tutto, poi si rompe perno cavo e dado .... ed il retrotreno se ne va .....

    ;-)

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    00 24/05/2021 08:21
    Ho continuato ad ingrassare l'assale ma ad un certo punto è saltato il paragrasso insieme a del grasso...c'è problema se non è dentro del tutto?consiglio per rimedio? Per il rumore in manovra ho verificato tutti gli ingrassaggi e bulloneria, sto pensando che la catena sia troppo tirata e sia dovuto a quello, eppure poggia sul telaietto su una sorta di quadratino saldato su quest'ultimo...
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