00 12/03/2021 12:15
Con imperdonabile ritardo, rispondo ai commenti, precisando che ho cominciato a rilasciare le recensioni premio. Chi mi ha chiesto la recensione come valutazione, arriverò nel weekend con calma, perché in questi giorni è davvero un casino incommentabile.

@Nirvana: Ti ringrazio per la precisazione sul titolo, mi hai messo addosso ancora più curiosità! Se, come credo, sei d'accordo io rilascerei le recensioni premio al prosieguo della storia, perché hai la mia massima attenzione. Grazie per i consigli sulle recensioni, sei stata gentilissima.

@Kim: non dire così, mi spezzi il cuoricino! Io ho fede che un giorno riuscirai a sbaragliare tutti, perché hai le carte in regola per farlo.
Scusa se sono breve e concisa, ma ho già risposto ad alcune domande, che trovi nel mio precedente post, in cui spiego appunto meglio come ho inteso il parametro del titolo :) Per quanto riguarda la caratterizzazione, io penso che sia qualcosa che non si costruisce dal prologo, ma a partire dal prologo - nel senso che deve esserci e, da lì, deve essere soggetta a revisioni e miglioramenti.

@Soul: Grazie a te per avere partecipato, ci vediamo spero presto con Acquerelli!

@Rosa: Grazie a te e a presto!

@Sherry: Grazie a te per aver partecipato, spero sia stata un'esperienza utile.

@Afaneia: Grazie a te, è sempre un piacere e un onore poterti valutare.


Credo di non aver dimenticato nessuno.
Un bacio e buon venerdì a tutti voi!