00 10/01/2021 17:52
Re: Re: Re:
Carlo Maria, 10/01/2021 12:00:




No, è risibile quello che Kit Carson fa e dice, nel reboot(tante) di Boselli. Ci pensavo mentre lo leggevo: qui i due si sono già incontrati e hanno già combattuto insieme. Kit conosce Tex non solo per il passaparola per le sue gesta, ma perché Tex gli ha salvato la vita, e in un modo che dire temerario è poco. Là, invece, un nugolo di ranger, tra cui Kit, senza aver mai neanche visto in faccia Tex, si scazzotta in un bar come la peggior feccia del west sostenendo o criticando Tex Willer.
Permettimi: c'è differenza. [SM=x74996]




Va tutto bene, la storia è noiosa e quel che vuoi, ma la scazzottata non avviene per la discussione su Tex, ma per una boutade di altro genere.
Sul resto, beh, cosa dire... Tex qui gli ha salvato la vita, molto bene... Non è ugualmente un fuorilegge? In entrambi i casi c'è Carson che conosce il trascorso di un "fuorilegge", non lo ritiene davvero tale, ed evita di portarlo "ar gabbio".
Poi che le situazioni siano uguali o meno per me non è un fattore positivo o negativo, visto che appunto è un'altra storia. Noto solo che la storia ha più o meno le stesse dinamiche, poi che Boselli da un po' scriva delle storie, diciamo, non eccelse, è un altro discorso.