È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

EFP Il forum del vostro sito di fanfiction!

Prompts letterari per un contest lampo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Lily10
    Post: 56
    Utente Junior
    10 22/11/2020 10:33
    Re: Re: Re: Decimo classificato
    matiscrivo, 22/11/2020 10:15:




    Ciao cara, sono contenta che tu abbia preso la mia valutazione in questo modo, decidendo di accettare i consigli. Non voglio ergermi a giudice divino, volevo solo far notare delle cose. Per quanto riguarda la punteggiatura all'interno delle virgolette, credo sia necessario perchè la continuazione del discorso è solo dopo, non in modo continuo ma a fine "paragrafo", e anche lì ti ho annotato che iniziare con i punti di sospensione (per far capire che ne è una continuazione) non lo trovo del tutto corretto. 
    Per ilr esto, sono contentissima che tu abbia partecipato a questo contest e spero di rincontrarti presto qui sul forum. 
    Vuoi la valutazione come recensione?

    No ma tranquilla, hai fatto bene a farmi notare queste cose! È giusto così. :) Sono anche io molto contenta di aver partecipato a questo contest, e ti ringrazio ancora una volta per il giudizio e, in generale, per tutto quello che hai fatto per me.❤ Riguardo la valutazione, se per te non è un problema, preferirei non averla come recensione. Grazie!
  • OFFLINE
    walpurgis__
    Post: 38
    Utente Junior
    00 22/11/2020 15:55
    Ciao carissima!

    Grazie mille per essere stata così rapida e per aver condotto questo contest così brillantemente! (Mi pare di aver letto che fosse anche il primo che organizzassi, quindi complimenti vivissimi ancora.)

    Ti ringrazio per aver letto la mia storia. Ho letto il giudizio con molta attenzione e sicuramente ti sono grata per i molteplici spunti di riflessione. Ne farò tesoro per il futuro!
    Effettivamente la tua osservazione circa la carenza di stile è ampiamente giustificata. Sono iscritta da moltissimo tempo su EFP, ma in precedenza ho esclusivamente recensito e solo recentemente ho iniziato a pubblicare le mie storie. Senza dubbio devo imparare ancora molte cose riguardo all'impaginazione e a come rendere un testo più invitante e accattivante.
    Tra l'altro, come sempre, sono arrivata a scrivere e a consegnare all'ultimo.
    Sto pensando di riscrivere totalmente da capo la storia, in effetti, principalmente perché la prima versione era molto più lunga e spiegava meglio la situazione di partenza.

    Ma chissà!

    In ogni caso, ti ringrazio ancora e mi iscriverò con piacere al tuo prossimo contest.

    A presto!
  • OFFLINE
    matiscrivo
    Post: 514
    Giudice*****
    Utente Senior
    00 03/01/2021 12:45
    Ho consegnato tutte le recensioni premio, anche se un po' in ritardo, quindi questo contest si può dire ufficialmente concluso ❤
  • OFFLINE
    Mari Lace
    Post: 2.030
    Giudice*****
    Utente Veteran
    Mari
    00 03/01/2021 13:05
    Re:
    matiscrivo, 1/3/2021 12:45 PM:

    Ho consegnato tutte le recensioni premio, anche se un po' in ritardo, quindi questo contest si può dire ufficialmente concluso ❤



    Mi sembra che tu sia stata perfettamente nei tempi, invece!

    Grazie ancora 🧡 al prossimo contest!


    L'Anno Aspec (challenge annuale)

    «Chi ha la ventura di nascere personaggio vivo può ridersi anche della morte. Morrà l'uomo, lo scrittore, strumento della creazione; la creatura non muore più!»
5