00 20/10/2020 15:35
Il Livercool non si ferma più,4 vittorie in 4 partite.Neanche l'Fc Antonio riesce a fermare la squadra di Mirko,incontenibili con i gol di Lozano,Ibrahimovic e Quagliarella.La partita finisce 3-1,anche quest'anno il Livercool si candida alla vittoria del campionato.
Pareggio fra Ajajax e Blinders.Due squadre con a capo due presidenti che hanno rivoluzionato le rose.La prima acquistata durante l'asta,dopo aver sistemato l'attacco è stata rinnovata durante il mercato e con questo pareggio raggiunge il terzo posto.La seconda è la squadra più giovane del torneo.Dopo il fallimento la squadra è stata acquistata dal presidente Edoardo che ha completamente rifondato la rosa durante il mercato.E grazie proprio al nuovo presidente la squadra ottiene il suo primo punto della stagione e magari non sarà l'unico.
Pareggio anche fra Redeg e Michele.Segnano Politano,Biraghi e Lukaku ma il Redeg gioca anche in 10 e deve quindi accontentarsi di un punto contro Michele che riesce a segnare 1 gol senza troppi sforzi.Michele resta secondo il classifica mentre il Redeg ancora è sesto.
Vittoria roboante quella della Dinamo Losca contro il Masterchef United,finisce 6-2,per ora è la partita dove sono stati segnati più gol da una sola squadra.Con questa vittoria la Dinamo non è più ultima ma sale di una posizione mentre il Masterchef resta a metà classifica.
In coppa nel gruppo A vince il Masterchef conquistando il primo posto.Vittoria anche per l'Ajajax che sale al quinto posto,mentre Redeg e Antonio pareggiano nella partita in cui giocavano proprio le due formazioni.Antonio resta secondo e Redeg è sesto.
Nel gruppo B la Dinamo Losca vince 6-2 contro il Livercool andando al secondo posto,mentre il Livercool nonostante la sconfitta resta primo.Il Peaky Blinders dopo aver ottenuto il suo primo punto in campionato,riesce a vincere in coppa conquistando i primi 3 punti della stagione e ottenendo cosi il sesto posto.
Michele vince e raggiunge il quinto posto.
Dopo 4 giornate su 14 per ora stanno cercando di qualificarsi mantenendo le prime posizioni due squadre della Flydeg nei due gruppi di coppa,le altre quattro squadre si trovano fra il quinto e il sesto posto e sperano di potersi qualificare.