Noi Crocieristi

Holland America Line : Cinque navi, si apprestano a esplorare l'Europa dalla Groenlandia alla Grecia nel 2021

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 11/09/2020 16:20
    Comunicato Stampa





    Seattle, Washington, 10 settembre 2020 -
    Dalla Groenlandia alla Grecia e dall'Islanda a Israele, cinque navi Holland America Line esploreranno il caleidoscopio culturale dell'Europa nel 2021. La collezione di navi che attraversano lo stagno include Rotterdam , che è dovrebbe debuttare al culmine della stagione estiva europea. La nuova ammiraglia della flotta si unirà a Nieuw Statendam , Westerdam e Zuiderdam , che porteranno due navi di classe Pinnacle nella regione . Zaandam si reca in Europa sul popolare itinerario "Il viaggio dei vichinghi" a luglio.

    Da aprile a novembre, le cinque navi offriranno itinerari che vanno da sette a 35 giorni, oltre a viaggi dei collezionisti più lunghi fino a 29 giorni. Oltre alle traversate transatlantiche tra Fort Lauderdale, Florida ed Europa, le navi visiteranno il Baltico, le isole britanniche, le riviere francesi e spagnole, la penisola iberica, il Mediterraneo e il Nord Europa tra cui Groenlandia, Islanda, Norvegia e Capo Nord.

    "Ai nostri ospiti manca la crociera tanto quanto noi, e mentre ci avviciniamo per tornare a fare ciò che sappiamo fare meglio, vogliamo che tutti si sentano sicuri nel pianificare il loro viaggio europeo con noi per la prossima estate", ha detto Gus Antorcha,Il presidente di Holland America Line. “In Holland America Line, siamo una comunità di appassionati giramondo. Per chiunque desideri andare in Europa la prossima estate e connettersi davvero con una varietà di culture, Holland America Line ha messo insieme la più diversificata raccolta di itinerari che abbraccia l'intera regione ".

    Le opzioni di partenza includono Amsterdam, Paesi Bassi; Atene (Pireo), Grecia; Barcellona, ​​Spagna; e Civitavecchia (Roma) e Venezia, Italia. La crociera "Voyage of the Vikings" parte da Boston, Massachusetts, con un segmento in partenza da Rotterdam, Paesi Bassi.

    Per offrire agli ospiti esperienze più approfondite in alcune delle città più famose d'Europa, alcune crociere prevedono scali notturni a Istanbul, in Turchia; Reykjavik, Islanda; Pireo (Atene) e Rodi, Grecia; Rotterdam, Paesi Bassi; San Pietroburgo, Russia; Valletta, Malta; e Venezia, Italia.
    Molte delle crociere possono essere estese a viaggi di collezionisti che vanno da 14 a 29 giorni, offrendo la massima esplorazione europea. Questi viaggi più lunghi realizzati ad arte combinano itinerari non ripetitivi, back-to-back, consentendo agli ospiti di visitare più porti e trascorrere più tempo alla scoperta di secoli di arte, storia e cultura.

    - Rotterdam trascorre la prima stagione nel Nord Europa
    Rotterdam salpa per un Premiere Voyage di sette giorni da Venezia a Roma il 1 ° agosto 2021, per poi intraprendere una stagione di crociere in Nord Europa andata e ritorno da Amsterdam. Fino a ottobre, la nave offrirà tre itinerari di sette giorni in Norvegia, una crociera nel Baltico di 14 giorni e un soggiorno di 14 giorni in Norvegia, Islanda e Isole britanniche. Una traversata transatlantica completa la stagione inaugurale della nave in Europa con un viaggio di 14 giorni da Amsterdam a Fort Lauderdale.

    - Nieuw Statendam crociere nel Nord Europa e nel Mediterraneo
    Oltre a Rotterdam, Nieuw Statendam si dirigerà verso il Nord Europa nel 2021. La nave offrirà itinerari di sette giorni andata e ritorno da Amsterdam ad agosto, insieme a una crociera di 14 giorni Voyage of the Midnight Sun - piazzando contemporaneamente due navi della classe Pinnacle nel Nord Europa. Oltre alla Norvegia, Nieuw Statendam navigherà verso il Baltico e le Isole del Nord, tra cui Irlanda, Regno Unito e Islanda, con itinerari di 14 giorni.

    Dopo la sua permanenza nel Nord Europa, Nieuw Statendam si sposterà nel Mediterraneo e farà un viaggio di andata e ritorno da Civitavecchia (Roma) su itinerari di 10 giorni verso la parte occidentale della regione. La nave offre anche singolari crociere di sette, nove e 12 giorni nel Mediterraneo

    - Il "Viaggio dei Vichinghi" salpa su Zaandam
    Il popolare "Viaggio dei Vichinghi" che ripercorre la rotta degli antichi esploratori ritorna nel 2021. Il viaggio di 35 giorni, con partenza il 17 luglio, effettua crociere di andata e ritorno da Boston su Zaandam . L'epico itinerario fa scalo nei porti di Stati Uniti, Canada, Groenlandia, Islanda, Norvegia, Paesi Bassi, Irlanda del Nord e Irlanda, rendendo facile visitare l'Europa senza viaggi aerei internazionali. Sono disponibili due tratte più brevi da Boston a Rotterdam (16 giorni) o da Rotterdam a Boston (19 giorni).

    Due navi offrono stagioni mediterranee complete nel 2021
    Holland America Line sta posizionando due navi nel Mediterraneo a tempo pieno per la stagione. Il programma 2021 sarà ancorato da Westerdam e Zuiderdam che navigano con una combinazione di crociere più lunghe di 11 e 12 giorni da Civitavecchia, Venezia, Barcellona e Atene. Le navi visiteranno porti popolari come Istanbul; Mykonos, Grecia; e Monte Carlo, Monaco; insieme a gioielli da non perdere come Capodistria, in Slovenia; Limassol, Cipro; e Rijeka, Croazia.

    Molti degli itinerari prevedono un pernottamento a Venezia o Atene all'inizio o alla fine della crociera, quindi gli ospiti hanno più tempo per vivere tutte quelle città che hanno da offrire.

    Da aprile a ottobre, Westerdam offre una vasta stagione di crociere nel Mediterraneo di 12 giorni andata e ritorno da Venezia o tra Venezia e Atene o Barcellona. Due itinerari di sette giorni con partenza il sabato a luglio offrono avventure di una settimana in Grecia e Turchia, mentre un itinerario di 12 giorni in "Terra Santa e Antichi Regni" da Venezia a maggio traccia un percorso per Haifa (Tel Aviv) e Ashdod (Gerusalemme), Israele.

    L 'intera stagione mediterranea di Zuiderdam include anche crociere di andata e ritorno da Venezia o tra Venezia e Atene o Barcellona. La nave esplora il mare Adriatico, il Mediterraneo orientale e occidentale e le isole greche con itinerari di 12 giorni.

    La programmazione EXC porta a bordo le culture europee
    Durante i viaggi, la programmazione EXC porta a bordo le diverse tradizioni locali, i gusti culinari e le esperienze culturali dell'Europa. Gli ospiti che desiderano saperne di più sui paesi possono partecipare a un EXC Talk o andare a una dimostrazione di cucina Port to Table, un corso di cucina o un corso di mixology a tema con piatti locali. La sala da pranzo principale e il mercato del Lido mostreranno i sapori dell'Europa con piatti speciali.

    Risparmia ora, naviga più tardi: vendi tutto
    Per un periodo di tempo limitato, gli ospiti che prenotano crociere 2021 in Europa entro il 30 settembre 2020, possono ricevere fino a $ 2.300 in servizi, tra cui un pacchetto di bevande esclusive, mance gratuite, pacchetto pranzo esclusivo gratuito e depositi ridotti del 50%, più WiFi gratuito per le suite.

    Prenota le escursioni a terra e risparmia il 20%
    Gli ospiti che prenotano ora le loro crociere europee per il 2021 possono approfittare del 20% di sconto sulle escursioni a terra se prenotati entro il 23 settembre 2020. Con centinaia di tour tra cui scegliere, gli ospiti possono trovare il modo perfetto per vivi un porto, che si tratti di una serata esclusiva all'Hermitage di San Pietroburgo, di una visita alla famosa Laguna Blu di Reykjavik o di assistere al misterioso paesaggio della Giant's Causeway a Belfast.

    Per ulteriori informazioni, contatta un consulente di viaggio, chiama il numero 1-877-SAIL-HAL (1-877-724-5425 ) o visita
    www.hollandamerica.com/en_US.html

    Fonte:
    www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/five-holland-america-line-ships-set-explore-europe-g...
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 14/09/2020 11:39
    Holland America annuncia il suo programma europeo nel 2021...

    E' che programma...ben 5 navi schierate di cui le due ammiraglie,wow!!!

    Alcuni itinerari,sono molto belli da fare soprattutto dove ci sono le soste notturne...