Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[1.8 aspirato] L'auto butta fuori l'acqua dalla vaschetta

  • Messaggi
  • OFFLINE
    stewart68
    Post: 17
    Registrato il: 26/01/2016
    Città: MARANELLO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 06/08/2020 11:03
    L'auto butta fuori l'acqua dalla vaschetta
    Ciao a tutti la mia auto è una golf 1 ª iniezione 106 cv,la settimana scorsa ha "sparato " via il sensore della vaschetta di raffreddamento ed è uscita in un'attimo tutta l'acqua,ieri sera ho provato a rimettere l'acqua dopo avere cambiato vaschetta e sensore ma dopo poco che il motore era in moto ,senza avere rimesso il tappo della vaschetta per evitare altri danni,ha di nuovo sparato fuori tutta l'acqua,il motore non era neppure troppo caldo,la ventola parte,il tubo sotto dove c'è la valvola termostatica si scalda pertanto la valvola sembra che apra,abbiamo controllato se la guarnizione della testa è bruciata ma non sembra.
    Potete darmi qualche suggerimento?
    Vi ringrazio in anticipo.
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!