Colgo l'occasione per riferire l'unico problema finora riscontrato sull'auto: il non funzionamento del reostato illuminazione strumenti e consolle centrale, tutto buio; il reostato gira, si sente la strisciata sulle spire della resistenza ma spostandolo l'illuminazione non va, anzi non va poi il clacson e tende a spegnersi il motore. Ho trovato nuova posizione non interferente, manca la sola illuminazione ed il resto funziona perfettamente, non lo tocco più.
Ho acquistato un quadro strumenti ( che in inserzione era integro ), mi è arrivato con il plexi rotto, pezzi di contachilometri sparsi all'interno, ma quì il reostato è ancora peggio delmio, non recuperabile o aggiustabile!
Mi occorre una guida per levare il quadro e possibilmente uno schema per bypassare la funzione del reostato stesso, allo stesso tempo approfitterei per montare un autoradio Blaupunkt Paris R25 dello stesso anno dell'auto e di cui allego la foto.
Ringrazio per quanti mi aiutassero.
P.S. L'auto in foto monta i cerchi in lega opzionali, ma possiede anche i 5 cerchi originali in acciaio comprese le 4 coppe cromate e corpo centrale in tinta con l'auto.