I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.

Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

ho chiesto a chi mi fa lo studio se dove sta lui a Sofia fanno obiezioni su rifiuto trasfusioni !

  • Messaggi
  • claudiocesari
    00 27/06/2020 23:55
    l anziano che mi fa lo studio via streaming perche io sto in altra citta e lui a Sofia , mi ha detto che perlomeno da quando e arrivato saranno circa 6-7 mesi grosso modo forse di piu i medici a Sofia non hanno mai fatto obiezioni al rifiuto trasfusioni , anzi ascoltano il comitato sanitario si documentano ascoltano e applicano terapie alternative ,poi se in altre parti del paese fanno storie e un altro discorso non saprei ma a Sofia finora a lui non risultano situazioni di opposizione dei medici ! rispettano la posizione dei testimoni di Geova senza fare problemi !
  • OFFLINE
    Giandujotta.50
    Post: 42.110
    Moderatore
    00 28/06/2020 07:30
    Molto dipende dall'apertura mentale e dalla preparazione del personale medico.
    Anche in Italia ci sono realtà che non solo collaborano, ma sono liete di aprirsi a nuove esperienze, non solo di rispetto verso il paziente, ma di adottare nuovi protocolli senza trasfusioni..
    Ma ci sono altre che restano strettamente aderenti alle linee pro trasfusioni.

    dipende da tanti fattori...

    sono contenta per i fratelli della Bulgaria, almeno hanno un punto di riferimento per i loro problemi sanitari