Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

All'asta servizi di piatti e biancheria dell'hotel Ritz di Parigi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 20/06/2020 14:29
    In vendita circa 1.500 lotti del celebre albergo francese
    PARIGI
    20 giugno 2020

    Bicchieri di cristallo, argenteria, tovaglie, lenzuola e biancheria dell'Hotel Ritz di Parigi andranno in vendita da domenica a martedì presso la casa d'aste Artcurial, due anni dopo la vendita dei suoi arredi storici.
    Celebre in tutto il mondo, l'antico albergo di Place Vendome - oggetto negli ultimi anni di importanti lavori di ristrutturazione - è stato frequentato da personalità come Marcel Proust, Ernest Hemingway, Coco Chanel o Audrey Hepburn.
    Alcuni di loro hanno cenato su quelle stesse tovaglie, bevuto negli stessi bicchieri, dormito nelle stesse lenzuola che ora andranno all'asta. Circa 1.500 lotti sono altrettante testimonianze dell'"arte della tavola e dell'art de vivre alla francese", scrive Artcurial.
    La vendita, che inizialmente doveva tenersi a inizio aprile, è stata rinviata a causa dell'epidemia da coronavirus. Le stime di base variano dai 100/150 euro ai 4.000/6.000 euro e non sono dunque riservate ai soli Paperoni.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 20/06/2020 14:30
    Re: In vendita circa 1.500 lotti del celebre albergo francese


    Anche se non ci sono mai stato, notizie come questa fanno capire la breve durata dell'"attimo" che fugge, qualche volta per non tornare piu'.

    Simon