00 28/06/2020 12:42
Setsy, 28/06/2020 11:24:

cara Koa, ecco, l'essenziale è questo:

Fermo restando che non vedo la necessità di eventi simi qui sul forum.



sono cose molto diverse, e potrebbero restre divise così: i gruppi scambio su facebook, e gli eventi qui

Scusate se non rispondo a tutti i punti di discussione, sono fuori per il weekend e da cellulare i messaggi più lunghi sono scomodi ma ho letto tutto.

Per quanto riguarda le proposte di Koa e Setsy che ho citato, sono al tempo stesso favorevole e contrario.
Mi spiego meglio: sono assolutamente d'accordo sul fatto che sia necessario separare gli eventi "a challenge chiusa" o come li vogliamo chiamare (su questo argomento concordo su tutta la linea con Nirvana e Rosmary) dagli scambi.
Al tempo stesso però mi trovo anche d'accordo con Soul: degli scambi di recensioni ne ho sempre fatti a meno, anche per un problema di "scomodità" dovuto all'ambiente di Facebook, le cui problematiche sono state espresse in precedenza. Tra l'altro, come persona più giovane all'interno della discussione, vorrei aggiungere che nella fascia d'età sotto i vent'anni Facebook non lo usa veramente nessuno, e quindi la possibilità di avere degli scambi anche qui non sarebbe così negativa... anche se io non credo parteciperei,ne ho sempre fatto a meno e di storie con 0 recensioni nonne ho, anche quelle sui fandom sconosciuti.

Cambiando argomento, sono contrario al 100% alla proposta di Suinogiallo sul valutare le recensioni, spero davvero non venga mai fatta un'iniziativa simile.