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Aura Celestiale Anhur

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    Anhur
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    00 07/07/2020 19:07
    mh... ammetto che sono molto demoralizzato dall'andamento di questo progetto.😕
    Appena riesco ti faccio questo tentativo...

    ~Anhur~
    :D
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    Artemidia-
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    00 08/07/2020 09:12
    Si, sto notando e mi dispiace... Io, comunque, sono abbastanza fiduciosa, credo che arriveremo ad una buona soluzione, basta solo ragionarci bene su, a costo di ripartire dalla base, dall'idea iniziale.
    La tua idea iniziale prendeva di mira l'avversario, quella dopo sviluppata, che non ci ha portato tanto lontano, agisce invece sugli alleati (e sul tuo pg, ovviamente).

    Perciò, quello che potremmo fare, è compiere un passo indietro e proporre la distorsione temporale che immobilizza SOLO i pg/png ostili non intaccando gli alleati all'interno della tua Aura
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    Anhur
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    00 09/07/2020 14:12
    Ecco il mio tentativo.



    Risvegliando l'antico potere degli Aos, l'Aasimar è in grado di accellerare il tempo se stesso e i suoi alleati entro il raggio d'azione della skill, facendoli entrare in una fase temporale alternativa di gran lunga accellerata, per tutta la durata del potere. All'atto pratico essi compiranno in un turno quello che compirebbero in due, mentre tutti gli altri sembreranno come immobili, congelati sul posto. Durante questo lasso di tempo molto breve, l'unica cosa che non potranno fare sarà attaccare in qualunque modo il prossimo, ma parimenti non potranno essere attaccati in alcun modo, in quanto essi sono in una fase temporale alternativa. Questo tipo di velocizzazione non si cumula con skill che permettono di rendere più rapida la concentrazione.
    Se uno degli accellerati attacca lo stesso, l'effetto di velocità svanisce SOLO per chi ha attaccato, perdendone immediatamente i benefici e permettendo all'avversario di reagire normalmente. Se invece sarà l'Aasimar ad attaccare, esso farà termianre i benefici dell'aura per tutti, compreso se stesso, ottenendo in compenso, un raddoppio dei danni e della velocità d'attacco che scaturisce in quell'attacco, a causa del potere dell'aura che invece di disperdersi si canalizza interamente in quell'attacco, non andando sprecato. Anche in questo caso, l'avversario potrà reagire normalmente.


    Utilizzabile 2 volte a quest
    Durata: 2 turni

    [Modificato da Anhur 09/07/2020 14:18]
    ~Anhur~
    :D
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    Artemidia-
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    00 09/07/2020 21:34
    Buon sera Anhur, grazie per questo ultimo tentativo e, soprattutto per la pazienza. Avrei una domanda: vuoi quantificare l'accelerazione maggiorata?
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    Anhur
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    00 10/07/2020 13:58
    Così :)


    All'atto pratico essi compiranno in un turno quello che compirebbero in due, mentre tutti gli altri sembreranno come immobili, congelati sul posto

    ~Anhur~
    :D
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    Artemidia-
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    00 10/07/2020 17:51
    Buon pomeriggio Anhur!

    Ho una domanda che sarebbe più un chiarimento: mettiamo caso che Filippo cerca di attaccare Anhur e rientra nel raggio d'azione della sua aura che viene attivata. Giustamente, a causa dell'elevata velocità di Anhur, Filippo non lo potrà attaccare. Ma tu dici:

    "mentre tutti gli altri sembreranno come immobili, congelati sul posto"

    Il "sembreranno" significa, nell'atto pratico, che non lo sono realmente? Quindi Filippo potrà muoversi e, di conseguenza, uscire anche dall'Aura? E, in confronto all'elevata velocità di Anhur, Filippo sembrerà come immobile? (E quindi in grado di potersi liberamente muovere ma non di attaccare)
    [Modificato da Artemidia- 10/07/2020 17:56]
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    Anhur
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    00 10/07/2020 19:06
    Buona sera.

    -Il "Sembrare come immobili" è il termine di paragone che fa rendere l'idea di divario di velocità tra gli accellerati e non.
    -Che Filippo entri od esca dall'aura è irrilevante: lui si muove sempre alla sua velocità normale sia dentro che fuori. Non è lui ad essere depotenziato, ma gli altri ad essere potenziati.
    [Modificato da Anhur 10/07/2020 19:25]
    ~Anhur~
    :D
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    00 10/07/2020 19:55
    Perfetto, era esattamente quello che volevo sapere, ti ringrazio^^ Presento la skill alla gestione.

    Stay Tuned.
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    Artemidia-
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    00 09/08/2020 21:19
    Buona sera!
    La skill è approvata con il seguente testo:


    Risvegliando l'antico potere degli Aos, l'Aasimar è in grado di accelerare il tempo se stesso e i suoi alleati entro il raggio d'azione della skill, facendoli entrare in una fase temporale alternativa di gran lunga accelerata, per tutta la durata del potere. All'atto pratico essi compiranno in un turno quello che compirebbero in due, mentre tutti gli altri sembreranno come immobili, congelati sul posto. Durante questo lasso di tempo molto breve, l'unica cosa che gli Aasimar e i suoi alleati non potranno fare sarà attaccare in qualunque modo il prossimo, ma parimenti non potranno essere attaccati in alcun modo, in quanto si trovano in una fase temporale alternativa. Questo tipo di velocizzazione non si cumula con skill che permettono di rendere più rapida la concentrazione.
    Se uno degli accelerati attacca lo stesso, l'effetto di velocità svanisce SOLO per chi ha attaccato, perdendone immediatamente i benefici e permettendo all'avversario di reagire normalmente. Se invece sarà l'Aasimar ad attaccare, esso farà terminare i benefici dell'aura per tutti, compreso se stesso, ottenendo in compenso, un raddoppio dei danni e della velocità d'attacco che scaturisce in quell'attacco, a causa del potere dell'aura che invece di disperdersi si canalizza interamente in quell'attacco, non andando sprecato. Anche in questo caso, l'avversario potrà reagire normalmente.

    Puoi inserire il testo completo nelle Note Personali e farti inserire da un master il riferimento nella tua scheda :)
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    Anhur
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    00 10/08/2020 10:45
    Grazie mille per la collaborazioen ed aiuto!
    Inserisco la skill il prima possibile in Note Personali :D
    ~Anhur~
    :D
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