happfun Vita ???? in Ticino

Di puttane si parla sempre volentieri

  • Messaggi
  • Uilco 75
    00 11/05/2020 11:27
    forum interessante...sarebbe bello se tornasse attivo
  • Uilco 75
    10 11/05/2020 19:03
    La mia sul marciapiede c’è stata poche volte, ha preferito i motel.
    Rotonda di Vertemate e tutti i motel da Como a Turate
  • Uilco 75
    10 11/05/2020 19:07
    Chi se la ricorda?
  • Uilco 75
    10 11/05/2020 19:09
    Vista panoramica
  • Uilco 75
    10 12/05/2020 21:57
    Preciso che sino al 2013 non batteva, la dava solo nei club, poi dopo qualche esperienza in strada si è spostata nei motel sino al 2017. Zona Como.
    Si faceva chiamare Luna.
    Se qualcuno che l’ha provata vuole sue notizie sarò felice di darne .
    [Modificato da Uilco 75 12/05/2020 21:59]
  • Uilco 75
    10 21/07/2020 13:34
    Uilco 75, 12/05/2020 21:57:

    Preciso che sino al 2013 non batteva, la dava solo nei club, poi dopo qualche esperienza in strada si è spostata nei motel sino al 2017. Zona Como.
    Si faceva chiamare Luna.
    Se qualcuno che l’ha provata vuole sue notizie sarò felice di darne .

    questa l'ho recuperata su Doxy Spotting.

    Le prime volte sulla strada nel 2013 (zona Lodi)

    Recuperata da un tipo che l'ha beccata su Google Street Wiew

    Una sfiga pazzesca perché in quella strada c'è stata due volte prima di essere minacciata da alcuni papponi della zona.
  • Uilco 75
    00 25/12/2020 15:29
    Recentemente sono stato contattato da un ex cliente di mia moglie interessato a farci ancora qualche scopata. Era da due anni che aspettavo questa occasione. Sino ad ora si facevano avanti candidati che volevano provarla ma a me interessava proprio sentire un suo ex per rivivere le emozioni di quando usciva per farsi sbattere dal cliente di turno. Mi ha dato tanti particolari su come la montava ed ora cercherò di favorire un suo incontro casuale con lei nella speranza che riesca a convincerla ad uscire.
    Spero che altri ex si facciano avanti e mi aiutino a riportarla sulla giusta strada.
  • Uilco 75
    10 25/12/2020 15:56
    Questa è lei l’estate scorsa.
    [Modificato da Uilco 75 25/12/2020 20:59]
  • Uilco 75
    00 27/12/2020 15:47
    Valutazioni su mia moglie nel 2014
    Como
    LUNA - COMO - 81883
    Creatore DiscussioneProetera Data di inizio23 Luglio 2014
    P
    Proetera
    Ospite Ospite
    23 Luglio 2014
    #1
    NOME INSERZIONISTA: Luna

    CITTA DELL'INCONTRO: Como (appiano gentile)
    NAZIONALITA': Slovacca
    ETA': 30/35
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme totalmente

    SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, CIF
    COMPENSO RICHIESTO: 200
    COMPENSO CONCORDATO: 200
    DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
    DESCRIZIONE FISICA: soda, tette rifatte, capezzoli evidenti, culo alto, bella pelle, bella insomma. Vedi foto
    ATTITUDINE: è evidentemente la sua vocazione
    REPERIBILITA': difficile
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel
    INDEX RICERCHE : 34553175xx

    LA MIA RECENSIONE:

    La carico in piazza Volta e la porto in motel ad Appiano. Esce dal bagno vestita, sa che voglio toglierle tutto io e lo faccio con una certa decisione lasciandole i sandali (non li faccio togliere mai). Uso la sua bocca tenendola in ginocchio, ma prima di venire mi faccio incappucciare e la faccio mettere a quattro zampe per scoparla come merita. Svuotato, vado in bagno e torno in camera, lei è sdraiata in attesa del secondo round. Non ho fretta, sorseggio una bibita guardandola in silenzio. Abbassa lo sguardo quando mi avvicino per aprirle le cosce.... altro gommino, una sberla sulla fica prima di infilarla nuovamente. La tengo per il collo mentre la chiavo con colpi decisi dandole della troia. Mi sfilo tolgo il gommino e mi svuoto sul suo bel faccino.
    Non è stato sempre così.
    Luna è stata per me una profonda delusione, nel senso che quando la incontrai circa due anni fa me ne innamorai subito, correndo il rischio di compromettere la mia situazione familiare. Cene , rose, regalini, ecc. sino a chiederle di vivere con me. Controllavo anche le recensioni di altri clienti provando gelosia pura. Chiaramente ha rifiutato la mia proposta preferendo il suo stile di vita. Inizialmente non me ne capacitavo, avrei divorziato per lei, le avrei dato tutto ciò che potevo, poi me ne feci una ragione e ripresi a frequentarla. Ammetto che il mio desiderio era di umiliarla facendola sentire una puttana. La caricavo, poche parole ed in motel mi servivo di lei senza cortesie. L'assurdo è che dalle sue reazioni, o meglio dalla mancanza di queste, ho capito che quello le interessava era solo farsi scopare ed intascare il compenso. Anzi più la trattavo da troia più sembrava piacerle. La frequento ancora saltuariamente ed il rapporto oramai è chiaro, io pago e lei si fa chiavare come voglio io. In compenso ho ritrovato il mio equilibrio in famiglia e mi servo di lei quando voglio divertirmi senza limiti. Pensavo di aver trovato una rosa ma evidentemente sono stato un ingenuo, avrei dovuto da subito trattarla per quello che è o le piace essere.
  • Uilco 75
    00 27/12/2020 15:53
    Valutazione su mia moglie del 2013


    Inizio alla grande Luna - Slovacca
    « il: 2013 Aprile 07, 20:38:26 pm »
    Su questa non ho trovato alcuna recensione, per cui do il mio primo contributo. La trovo su como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-viziosa-discreta-vb9p...
    e ne sono incuriosito più per l’idea che possa essere una che conosco, essendo anch’io di Como, che non per le altre qualità da lei dichiarate. Chiamo più volte ma niente da fare. Come indicato le invio un sms al quale risponde dopo un giorno. Richiamo e concordiamo per un incontro in motel. Lei non guida. Passo a prenderla in una piazza del centro e ho così modo di valutarla prima di farla salire. Mi piace, sono piacevolmente stupito, potrebbe essere benissimo quella delle foto. Accento straniero, discretamente abbigliata, non da troia, e subito simpaticamente comunicativa. In camera mi chiede, con tatto, di usare il bagno, dopo esserci stata lei e la ritrovo ad attendermi semi nuda sul letto. Ha tre tatuaggi tra cui ricordo il coniglietto di play boy a lato figa. Pelle di seta, buon profumo, mi succhia con dedizione finchè non decido di girala e messo il preservativo me la scopo per bene fino a svuotarmi. Pausa caffè e chiacchiere di cortesia. Vengo a sapere che è Slovacca, sposata, e appena può le piace divertirsi così. L’idea mi eccita a tal punto che al secondo round cerco di ottenere anche il culo, ma lei mi ricorda le condizioni e io abbozzo non avendo altre disponibilità al momento.
    In sintesi 4 VU per BBJ, DATY e Rai1, chiede 1VU per Rai2. Il motel, per 4 ore, 45 euro da aggiungersi al tutto. Positività: nessun limite di shots ne di tempo (circa 3 ore tra prenderla usarla e riportarla) ed è quella delle foto. Note negative: devi perder tempo per portarla in Motel e costa qualcosa più della media.
    Vista la prova mi sono fatto la convinzione che lo faccia veramente per passione, da vera troia. La riproverò sicuramente. Lascio a chi mi seguirà, o mi ha preceduto, le valutazioni del caso.
  • Uilco 75
    10 27/12/2020 15:57
    im6.freeforumzone.it/up/61/63/3606516066.jpg
  • Uilco 75
    00 27/12/2020 16:07
    Sempre su dí lei

    Re:Inizio alla grande Luna - Slovacca
    « Risposta #24 il: 2013 Maggio 23, 02:36:58 am »
    Anche se con un giorno di ritardo per problemi lavovorativi ecco qui la recensione con il mio giochino a 3 con la bella fanciulla slovacca

    LINK: como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-viziosa-discreta-vb9p...
    CITTA DELL'INCONTRO: Brianza
    NAZIONALITA': Slovacca
    ETA': 30/32
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 per 100 conforme
    SERVIZI OFFERTI: bbj senza cim, daty, Rai 1, Rai 2, 69, daty, fk e doppia penetrazione
    RATE DI PARTENZA:6 vu ( 3 a testa)
    RATE CONCORDATO: 6 vu (3 a testa)
    DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, capelli biondi come nelle foto, peso circa 60 kg, 2 di seno rifatto e bel lato b.
    REPERIBILITA': questa volta non semplice
    SOCIAL TIME: 8
    ESTETICA: 9
    GFE: stavolta visto che forse gia' mi conosceva le do un bel 9

    Stuzzicato dall'idea di poter tentare di chiedere per un gioco a tre la contatto, con un po di difficolta' devo dire, una volta beccata al cel dopo convenevoli vista gia' la mia prima esperienza porgo la domanda di un gioco a tre e lei acconsente e si organizza per la sera successiva, ho inviato prima foto del compagno di merende e dopo il suo ok la sera dopo ore 21.00 passiamo a prenderla e ci dirigiamo al luogo del divertimento e nel tragitto buonissimo social time. Arrivati in camera passaggio di rito in bagno per tutti e 3 e poi tutti rinfrescati ci ritroviamo vicino al letto, si comincia con un profondo fk dove lei come un orologio svizzero al battito del minuto passava da uno all'altro mentre le mani del mio collega e le mie la pastrugnavano un po ovunque, la prendiamo dopo un po', la mettiamo sul letto e cominciamo a spogliarla sino a quando rimane come mamma l'ha fatta e cominciamo a baciarle tutto il corpo, ci soffermiamo sui suoi capezzoli che sono molto reattivi alle 2 lingue e poi a passaggi alternati scendiamo verso la sua patatina che devo dire si e' bagnata molto in fretta, si vedeva che il gioco le stava piacendo, poi da li a poco si rialza ci fa mettere tutti e due in piedi davanti a lei e a passaggi alternati parte con un bbj veramente sopraffino, dopo una decina di minuti decido di farmelo incappucciare e mentre il compagno di merende sapendo di poter fare 2 shot ormai aveve deciso di finire con una pompa, io la giro la metto a pecora e comincio a pompare mentre un mio dito comincia a perlustrarle il secondo canale ma da li a poco purtroppo visto l'infoiamento capitolo nel preservativo mentre il mio compagno di merende capitola sulle su tette. passaggio nel bagno e come tre amici ci mettiamo sul letto a parlare di stronzate con meritata sigaretta e sorseggiando del buon vino che ho portato per l'occcasione.
    Passata una mezzoretta si riparte con le danze e stavolta comincia lei con noi due dove cerca di dare il meglio di se' con un bbj profondo ad entambi e con passate di lingua anche ai gioielli, stavolta mi soffermo di piu' io a gustarmi la sua pompa mentre l'amico si dirige verso la sua passerina e a preparare la strada anche per il secondo canale, all'apice ormai della goduria io sotto e lei sopra di me incappucciati gli amici io esploro il primo canale mentre il compagno di merende si sintonizza in rai 2 e lei apprezza di brutto e la pompiamo un po' cosi', poi scambiati i posti stavolta mi sintonizzo io su rai 2 e il mio compare in rai 1 e la pompiamo cosi per più di 20 minuti e da li a poco ormai a cenni capendo di non farcela più entrambi a trattenerci scappuciamo e il finale avviene sul suo corpo e sul suo viso. passaggio di nuovo ovviamente in bagno e lei dopo una doccia di nuovo in mezzo a noi ancora tra toccatine e fk e sorseggiando quel poco di vino che era rimasto concludiamo da serata. Il tempo colleghi e' volato e a mezzanotte o giu' di li la riaccompagnamo a casa e salutandoci ci siamo gia accordati per ripetere la serata fra una quindicina di giorni.
    Conclusione: una figata! ci siam proprio divertiti :)
  • Uilco 75
    10 27/12/2020 17:04
    Ho inserito queste recensioni su mia moglie per dimostrare che anche a Como c’erano puttane molto gradite ne più ne meno che in Ticino
  • Uilco 75
    10 28/12/2020 09:41


    questa è per tutti voi che potreste averla montata ma non siete certi che se si tratti della stessa puttana che frequentavate.
    Forse il suo vecchio numero di cellulare o meglio ancora il suo culo da troia potrà aiutarvi a ricordarla.

    Nel caso scrivete via e.mail del sito
  • Uilco 75
    00 12/03/2021 10:23
    ricordo e ripeto che il numero non è più attivo
  • OFFLINE
    Charles Ponzi
    Post: 0
    Utente Junior
    10 31/03/2021 21:45
    Ciao Uilco! Io Luna l'ho incontrata in un paio di occasioni intorno al 2015. Mi piacrebbe un sacco poterla rincontrare.
  • Uilco 75
    00 16/04/2021 12:20
    ciao.... è sempre un piacere sentire chi se l'è sbattuta. Tu in quale motel la portavi o eri uno di quelli che preferiva scambiarla nei club?
  • Uilco 75
    00 19/04/2021 09:55
    [Modificato da Uilco 75 19/04/2021 09:57]
  • Uilco 75
    10 13/07/2021 21:24
    im6.freeforumzone.it/up/62/8/2180938692.jpeg

    Chi di Milano ha varcato questo cancello (Viale Monza 111) tra il 2013 e il 2015 probabilmente ha anche montato mia moglie.
    Era una delle troie disponibili durante le gang bang organizzate dal " Lupo"
  • Uilco 75
    10 14/07/2021 16:36
    Luna...la puttana...mia moglie
    im6.freeforumzone.it/up/67/83/1855550742.jpeg

    questa è della scorsa settimana.....notate il ciondolo al collo...una luna....la troia è ancora legata al nome con cui era conosciuta quando faceva la puttana
1