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Polaris 800 anno 2011.Luci, clacson e verricello.

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    purosangueOFFROAD
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    ilfero
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    00 14/05/2020 13:05
    Re:
    LStefano, 5/13/2020 7:30 PM:

    Si infatti credo che hai proprio ragione... come ho scoperto che anche il bulbo e' saltato ... come dici tu funzionano ohm.. ma era praticamente morto.. montato il bulbo nuovo l'errore hot scompare... ma se fai scandare bene il qua arrivato a temperatura ricompare la scritta hot... quindi attacco la ventola diretta come fredda po' hot riscompare.....!!!! Qui di la tua spiegazione non fa una grinza.. complimenti..... mi fai sapere a titolo informativo il costo della centralina?? Questo e' il mio numero.. 3393162243... ...anche tramite messaggio.... poi deciderò il da farsi... grazie per la tua competenza...👍




    grazie per i complimenti, ma non sono proprio contento di aver ragione e non essere riuscito a risolverti il problema con poco ......... ti chiamo oggi, sono appena rientrato.

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    Emanuele.quadtecnic
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    00 25/07/2020 12:10
    Ciao a tutti, ho un polaris sportsman 500 del 2006 e leggendo questa discussione ho notato che il difetto che ha Stefano sul suo quad sportsman è identico a quello che ho io.
    Al contrario suo ho misurato il bulbo sul monoblocco identico al suo e vedo con il tester al variare della temperatura la resistenza in ohm che cambia, non so quali sono i valori che si dovrebbero vedere da caldo e da freddo, ma cmq vedouna variazione.
    Qualcuno mi può essere di aiuto per recuperare la centralina che penso sia la causa della scritta hot ceck engine da quello che ho letto?
    C'è modo di essere certi che il bulbo funzioni?
    Grazie a chi potrà essermi di aiuto.


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    purosangueOFFROAD
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    ilfero
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    00 03/08/2020 19:29
    Re:
    Emanuele.quadtecnic, 7/25/2020 12:10 PM:

    Ciao a tutti, ho un polaris sportsman 500 del 2006 e leggendo questa discussione ho notato che il difetto che ha Stefano sul suo quad sportsman è identico a quello che ho io.
    Al contrario suo ho misurato il bulbo sul monoblocco identico al suo e vedo con il tester al variare della temperatura la resistenza in ohm che cambia, non so quali sono i valori che si dovrebbero vedere da caldo e da freddo, ma cmq vedouna variazione.
    Qualcuno mi può essere di aiuto per recuperare la centralina che penso sia la causa della scritta hot ceck engine da quello che ho letto?
    C'è modo di essere certi che il bulbo funzioni?
    Grazie a chi potrà essermi di aiuto.





    guarda il problema è sempre lo stesso. Devoi sostituire la cdi con un nuovo tipo ...... e poi funzia tutto ;-)

    basta chiamamri e te la invio ;-)
    [Modificato da ilfero 03/08/2020 19:30]

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