00 4/16/2020 5:22 PM
Nome: Gholhem

La funzione di questo png è esclusiva per gli allenamenti di gilda la dove necessario (avendo abilità che al momento nessun pg in gilda può trasmettere ad altri come ad esempio le armi pesanti)

Immagine: https://d2skuhm0vrry40.cloudfront.net/2020/articles/2020-02-04-17-11/its-not-easy-being-green-a-brief-history-of-orcs-in-video-games-1580836292361.jpg/EG11/thumbnail/750x422/format/jpg/quality/60

Mente:20
Forza:100
Destr:60

Descrizione:
Demone verde dello scontro, alto circa due metri e venti, pelle verdognola, coriacea e spessa. Rivestito in armatura pesante. Usa uno spadone a due mani e talvolta con una mano sola se impugna il suo scudo.
Questo demone è stato tenuto fuori dall'orda e serve la Setta per gli allenamenti da armatura pesante per un motivo molto semplice: è stupido come un piccone e non sa eseguire gli ordini. Conosce infatti solo 3 parole in linguaggio comune e sono "Botte, Spada, Mamma".

Le tre parole sono pronunciate in maniera casuale, non si sa come le abbia imparate e non sempre le nomina con un senso. Gholhem tuttavia sarebbe troppo distruttivo da solo per questo proprio un tatuaggio sulla spalla sinistra (un cuore con scritto 'MAMMA' al centro) di cui non si conosce l'origine è fautore della sua maledizione demoniaca: ogni volta che sta per infliggere un colpo mortale questo demone si addormenta improvvisamente ed il tatuaggio si illumina. Tenuto quindi fuori dalle battaglie dell'orda cerca modo di divertirsi continuando a lottare. Per lui i membri della Setta sono un modo di "giocare". Reazioni e quoziente intellettivo non dissimili da quelle che avrebbe un bambino di 4 anni
Lars_Valdemar