00 12/04/2020 21:52
Ogni tanto ritorna questa promozione..

Offerta promozionale valida fino alle 23:59 del 30/04/2020 (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Offerta valida per i clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese. I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. L'Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d'Uso Amazon Music. L'Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni. L'Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento.

Benefici di Amazon Music Unlimited:

🔸Accesso illimitato a 50 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
🔸Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite
🔸Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio
🔸Ascolto offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi
🔸Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale

Al termine del periodo dell'offerta limitata, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited prosegue al costo di €9,99 al mese. Il cliente può annullare l'abbonamento in qualsiasi momento dal suo account, modificando le relative impostazioni.


Qui la pagina ufficiale della promozione Amazon Music Unlimited





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS