Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Dono Oscuro Lars Valdemar

  • Posts
  • OFFLINE
    PreyaStarle
    Post: 97
    Registered in: 9/14/2016
    Age: 36
    Gender: Male
    Junior User
    00 4/6/2020 6:44 PM
    Siccome a breve farò un reset skills ho tutta l'intenzione di acquisire il dono oscuro e pertanto lo propongo qui sperando possa piacere.

    Lars sappiamo tutti è un manipolatore, campione di Feriy e capostipite del clan dei viventi QUINDI ho pensato a qualcosa che sia più di manipolazione e magheggio in pieno stile sia con la fede del personaggio, sia con il clan di appartenenza.

    L'obiettivo è cercare coerenza e originalità.

    Oblio della Mente:
    Il Drakul dopo UN turno di concentrazione, dove tiene fisso a sé lo sguardo del proprio interlocutore, riesce a incatenare la sua mente per 2+d3 turni, dove il pg sarà sotto l’influenza di uno charme mirato esclusivamente all'effetto di questa abilità. Il Drakul, una volta agganciata la vittima, ripercorrerà UN SOLO specifico ricordo che conosce (anticipatamente allo charme) e riuscirà O a farlo dimenticare OPPURE a cambiarlo a suo piacimento. Per quest’ultima opzione la modifica non dovrà essere troppo dissimile dall’originale ma con una deviazione coerente all’indole del personaggio e i suoi principi, altrimenti la riuscita dello Charme sarà dubbia (ad esempio: un neutrale/buono che uccide un uomo). Per la MODIFICA del ricordo, la riuscita sarà a discrezione del Master, per la CANCELLAZIONE, invece, sarà automatica. La skill non ha effetto sui PG di punti mente superiore al Drakul di almeno 50 punti. Se in possesso di skill di schermatura mentale, il PG può tirare un dado salvezza (d6) dove con 1-2-3 lo charme passa.
    Lars_Valdemar
  • OFFLINE
    °Zukho°
    Post: 1,536
    Registered in: 4/19/2011
    Location: ROMA
    Age: 34
    Gender: Female
    Veteran User
    00 4/7/2020 11:50 AM
    Ci ho riflettuto, così come ti dissi. Il Dono Oscuro per me è approvato.





    • Zukho Antiva • Limnaru • Pesce Rosso •
    "Bene e Male dipendono dai punti di vista."