Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Candidatura Skyra

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Skyra.Rina
    Post: 1
    Registrato il: 16/11/2019
    Città: ACCIANO
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 04/04/2020 03:29
    Un salutone a tutti quanti !!
    Provo a candidarmi come Master, anche se di Legacy of Magic ho ancora poca esperienza...
    Allora seguendo le domande :


    - hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di Quest per gli altri?
    Deccisamente sì, certo in questo periodo è facile trovarlo il tempo, ma anche quando ricomincerò il mio lavoro ho tutti i pomeriggi e tutte le sere.

    - quanto spesso ti colleghi e sei reperibile dagli altri sul gioco?
    Mi collego tutti i giorni e sono e sarò reperibile sempre sicuramente il pomeriggio e la sera.

    - la tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni?
    Beh sì non mi lamento della mia lingua italiana e credo di saper rendere bene l'idea di quel che immagino.

    - hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR?
    Sì chiara.

    - conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore)
    Sì, e mi sto impegnando a leggerle ancora le varie sezioni.

    - sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master?
    Sì, sono una persona che si trova meglio a lavorare in gruppo e non tendo a primeggiare, tendo a seguire le regole e la gerarchia, non ho nessun tipo di problema a comunicare con gli altri anche quando mi innervosisco, cerco sempre di mettermi nei panni del prossimo.

    ALTRO
    Ho solo Skyra come pg e penso proprio che sarà il mio solo e unico pg per moltissimo tempo ancora, non ho intenzione di concentrarmi su doppi eventuali.
    Non sono alla mia prima esperienza di land e anzi di esperienza sulle land ne ho parecchia, ne ho conosciute e provate di tutti i tipi e ricoperto vari ruoli al loro interno. Quando poi le land in cui sono stata hanno chiuso ho ovviamente cambiato, non ho mai litigato con nessuno in queste land.
    Le mie esperienze nelle varie land che ho visitato sono state di:
    1) Capo di più di una gilda
    2) Sono stata master/fato: cariche varie con graduali responsabilità
    3) capo delle guide
    4) capo del fato
    5) moderatrice di gioco
    6) commissario di distribuzione di premi di gioco

    Sono quindi ben consapevole delle responsabilità di un master, ho pazienza, tanta, e voglio evitare litigi, preferisco cercare di mantenere un ambiente sereno dove si possa collaborare e migliorare un luogo di lavoro, mi trovo molto bene a lavorare in gruppo e non mi faccio alcun problema ad avere dei superiori. Tendo a cercare di mantenere coesione e sono una persona che ha la pazienza di spiegare le cose con calma, la fretta non mi appartiene e cerco sempre di essere di aiuto, in verità essere di aiuto è cosa che mi piace di più in assoluto, mi fa contenta, preferico la gentilezza e il rispetto e tutto questo non solo perchè sono fatta così io, ma anche per un sentimento egoistico di stare bene con me stessa e con gli altri. Le discussioni e i litigi mi fanno decisamente star male, quindi li evito o cerco di farlo a patto che la gente non si approfitti troppo di me. Inoltre se inizio un lavoro, quale che esso sia, cerco sempre di portarlo a termine al meglio delle mie possibilità. Sono una persona che sa riconoscere i suoi errori e non si fa mai problemi a chiedere scusa e riconoscere quindi l'errore.

    Credo di aver detto tutto
    spero nel mio piccolo di poter fare qualcosa di buono in questa land e di certo, se riesco ad essere master, ci metterò tutto l'impegno che posso per far divertire oltre che imparare nuovamente. Questo perchè, a prescindere dalle mie esperienze passate, trovo che ogni land sia diversa dall'altra e quindi io in ogni land devo imparare nuovamente tutto da capo, ripartendo quindi da Zero.

    I miei più sentiti e caldi saluti!!
    =^.^= Skyra
  • OFFLINE
    Rael Elessedil
    Post: 9.959
    Registrato il: 15/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 04/04/2020 18:24
    Presa visione. Ripassa il Manuale, presto sarai ricontattata per la prima parte dell'esame (test teorico)

    §§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

  • OFFLINE
    Rael Elessedil
    Post: 10.113
    Registrato il: 15/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    00 09/06/2020 20:26
    Esame superato!

    §§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§