È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Egittophilìa Forum dedicato all'antico Egitto e all'Egittologia. Storia e Mnemostoria dell'Antico Egitto, ossia la storia per come recepita, nel tentativo di comprendere la storia per come stata.

Mi presento con piacere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Selene Api
    Post: 6
    Post: 6
    Registrato il: 22/03/2020

    EgiTToPhiLo/a
    00 22/03/2020 11:43
    Mi presento con piacere
    Salve a tutti, mi scuso di aver fatto subito domanda senza prima aver letto il regolamento, ero alla ricerca di verità, fuoco interiore che mi tormenta.
    Mi chiamo Marysol, sono nata sotto i numeri di Osiris, 14/7/96, discendo da parte di padre da una povera famiglia dominicana di brujeros, ma non ho mai conosciuto le mie origini, quindi quello che so lo ho imparato da sola grazie alla mia enorme sete di curiosità. Conobbi un uomo con l anello del Giglo che mi aiutó in questa ricerca e mi fornì molto materiale. Tra cui vari testi sull Egitto Antico e molto altro. La mia passione sui figli di Khem nacque da bambina quando mia nonna materna mi regaló un cofanetto di video sui Misteri dell Egitto di Hawass, studioso dall’ enorme conoscenza e potere, tanto che (secondo me) gli è più facile celare che renedere note le immense conoscenze degli Antichi, ma lo capii più avanti. Lui non è verità Assoluta, questo è il mio pensiero, sentitevi liberi di dissentire, io non sono nessuno. In ogni caso cercai tramite le Tavole Smeraldine di trarre le mie conclusioni riguardo l’inizio di questa prosperosa e piramidale società , influenzate dal mio..”sesto senso”, ed è qui che mi sono imbattuta nel Serapeum e nella storia della mummia di cui ho chiesto precedentemente nella discussione.

    Spero di essere stata esaustiva nel farvi capire che tipo di persona sono e come sono arrivata qui, ho sfogliato le vostre conoscenze e ho trovato amministratori e persone con un altissimo livello di conoscenza in questo campo, il vostro sapere è potere. Vorrei attingere a un po’ di questa forza grazie a voi.
    Sono veramente felice di essere “capitata”(non si “capita” mai da nessuna parte) qui con voi.

    Dovrebbero esserci più persone così.
    Grazie
  • OFFLINE
    Hotepibre
    Post: 6.318
    Post: 5.073
    Registrato il: 14/09/2006
    Colei/Colui che siede alla
    destra della Sacerdotessa
    Capo del Tesoro

    Scriba del
    Tempio di Thot

    00 22/03/2020 18:28
    Benvenuta Marysol nel nostro forum. Se ho ben capito da quel che hai scritto, il nostro forum non ha, purtroppo per i tuoi interessi, un indirizzo esoterico o misterico. So che ce ne sono tanti, ma di certo non questo.
    Il misterioso uomo con l'anello del giglio, poi, mi lascia quanto meno perplesso. Ammetto la mia ignoranza, ma non so di cosa tu stia parlando.
    Quante alle "tavole smeraldine" e a Thot l'Atlantideo, credo proprio che possano annoverarsi tra le cose che in questo forum non trovano adepti.
    Questo non esclude, ovviamente, che tu sia la benvenuta, ma perchè tu non ne resti delusa, deve essere chiaro che le nostre risposte a tue eventuali domande saranno molto raramente di tipo alieno o esoterico poiché si baseranno nel 99 % dei casi su fatti concreti, acclarati e archeostoricamente dimostrabili.