00 10/03/2020 14:10
Dici che per il passaggio di proprietà non c'è problema,ma questa è la risposta di un socio di Stelle Cadenti quando mi era venuta voglia di comprare un carro funebre

Marco Piccinelli Difficilmente anzi impossibile omologarle in italia per uso quotidiano , se vuoi fare le cose fatte bene... tempo fa volevo usare un carro funebre 250se del 66 come vettura.... non ti dico il caos. Rinunciato....

questo il link della discussione
www.facebook.com/groups/36766359763/permalink/1015717595...

Comunque tienici aggiornati sullo sviluppo....sono interessato anche io 👍👍

Pirocia
[Modificato da pirocia 10/03/2020 14:11]

w 123 230E 1984
W 123 (200T)1983 (costruzione 1982)
w 123 280 CE 1980 (costruzione 1979)
W 201 190 E 2000 cc. del 1990
Beta ALP 250 (1998) ( venduta )
Lambretta 150 LI seconda serie del 1961
Vespa 125 PKS del 1983 (era di mio padre)
Piaggio Beverly 500 del 2003
w 201 (190 2000 cc.) 1984-( venduta)
w 170 (SLK 200 kompressor)1997- (venduta)
W 113 (250sl automatik)1967- (VENDUTA)
W 124 (300TE automatik)1988-(DEMOLITA)
due Renault R4 1980- (vendute )