Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Ventottenne ricatta un prete che aveva scambiato foto osé con il suo fidanzato, arrestata

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 13/02/2020 18:54
    Sacerdote del Catanese ha denunciato la ragazza ai carabinieri
    (ANSA) - CATANIA, 13 FEB - Una ragazza di 28 anni è stata arrestata dai carabinieri e posta ai domiciliari perché avrebbe estorto 7.600 euro, pagate in due 'dazioni', ad un sacerdote che si era scambiato con il suo fidanzato video e foto osé. Nei suoi confronti il Gip di Catania, su richiesta della Procura, ha emesso un'ordinanza cautelare per estorsione aggravata.

    A denunciare l'indagata è stato il sacerdote, stanco delle continue richieste di denaro. La vicenda ha avuto inizio nel gennaio nel gennaio del 2019 quando il prete avrebbe accettato l'amicizia di un giovane imbianchino che gli avrebbe detto di essere interessato a nuove esperienze sessuali pur essendo fidanzato. Il giovane avrebbe mandato al sacerdote dapprima alcune sue foto normali, successivamente alcune dal contenuto erotico seguite dall'invito a fare altrettanto.

    Il sacerdote gli avrebbe poi mandato un video esplicito.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 13/02/2020 18:55
    Re: Sacerdote del Catanese ha denunciato la ragazza ai carabinieri
    Sono storie squallide, che talvolta finiscono nell'illegalità, come in questo caso.

    Simon