00 12/02/2020 17:06
Fan Fiction sui Digimon con personaggi originali, ambientata nell'universo di V-Tamer
Ciao! Vorrei condividere con tutti la storia a cui sto lavorando, attualmente. Si tratta di una Fan Fiction sui Digimon, tuttavia non è ambientata nell'universo dell'anime. Ciononostante non è neanche ambientata in un universo originale o nel nostro universo. Ho utilizzato come "mondo" quello presentato nel manga "Digimon Adventure V-Tamer". Troverete quindi diversi richiami al manga e alla sua "lore". Inoltre, come chiarito nel manga stesso, questo mondo coesiste parallelamente con quello delle altre serie anime. Non escludo prima o poi di inserire dei "punti in comune". Magari un richiamo al mare oscuro di Dagomon, che mi ha sempre affascinato.

Inserisco qui una sorta di scheda informativa della fan fiction, così da dare un'idea più accurata del contenuto.

Titolo: Digimon Partner - Nome in codice: Zero
Genere: Fan Fiction, Yaoi, Anime, Avventura, Romantico, Fantastico
Tipo di coppia: Yaoi, het
Raiting: Rosso
Capitoli: 13/in corso. L'aggiornamento avviene quasi una volta al giorno, al momento scrivo tutte le notti.

Sintesi della trama: Un ragazzo, un umano, si ritrova catapultato nel mondo digitale. Non sa perché né come ma incontra BanchoLeomon, il digimon di cui si è sempre preso cura tramite il proprio v-pet. Insieme inizieranno ad investigare sul perché il ragazzo sia giunto nel mondo digitale e finiranno coinvolti in una lunga serie di avvenimenti. Tra i due si genererà un continuo e curioso "gioco dei doppi sensi" che li porterà ad instaurare un legame ben più profondo di quello tra un umano e un digimon. Nascerà un certo tipo di attrazione, che però non è chiaro dove andrà a parare.

Nel racconto sono presenti scene di ogni genere, che tentano di abbracciare un pubblico ampio e vasto. Ci sono numerose battaglie, descritte nel dettaglio e in modo abbastanza cruento. Ci sono momenti dedicati alla comicità e al divertimento, al romanticismo e, come già avevo scritto, anche alla sessualità. Il tutto senza, però, mai sfociare nel volgare.

Per quanto riguarda le coppie, infine, mi dedicherò prevalentemente ai protagonisti (BanchoLeomon e il suo partner umano) ma già nei capitoli attuali ci sono stati degli accenni a coppie etero e a rapporti romantici di questo tipo che intendo approfondire.

Un'ulteriore appunto che vorrei fare, è che il racconto è alla portata di tutti. Anche di chi non conosce i digimon. Infatti ho cercato di descrivere ogni cosa nel modo più accurato possibile. Ogni qualvolta compare un nuovo digimon, inoltre, ho deciso di inserire una breve scheda informativa correlata da immagini. In questo modo posso utilizzare anche i digimon più sconosciuti senza confondere il lettore.


Ecco un breve estratto: "Il cuore, il cuore di ciascuno di noi, è come un albero di ciliegio. Produce continuamente quei frutti che rappresentano le nostre paure e i nostri dolori. Ma anche il nostro amore, la nostra gioia e la nostra forza. A Digiworld diciamo che è necessario mostrare il proprio cuore coraggioso per questo motivo. Perché ci vuole un cuore coraggioso per esternare i propri sentimenti. Se tieni dentro di te ogni emozione, alla fine saranno frutti destinati a marcire. Nessuno ne farà alcun uso, nemmeno tu".

Ecco,infine, il link alla Fan Fiction: efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3884373&i=1

Grazie a chiunque vorrà leggermi e commentarmi, ne sarò felice! 😄
[Modificato da En91 12/02/2020 18:41]