Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

La beffa del destino, morta come il marito due anni fa: investita anche lei da un’auto

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Amalia 52
    Post: 32.358
    TdG
    00 09/02/2020 20:18
    Era una nostra sorella


    La tragedia a Ivrea. La vittima aveva 75 anni, era con la nipote, morta oggi in ospedale. L’investitrice, 28 anni di Banchette, indagata per omicidio stradale


    IVREA (TORINO). E' indagata per omicidio stradale la 28 enne di Banchette alla guida di una Fiat Croma che ieri sera ha falciato zia e nipote mentre attraversano via Jervis sulle strisce pedonali a Ivrea. In attesa degli esiti degli esami effettuati nella notte all'ospedale di Ivrea, utili per capire se guidasse sotto l'effetto di alcol o stupefacenti, la polizia di Ivrea le ha anche sequestrato il telefono cellulare. Al vaglio dei poliziotti se stesse inviando messaggi o telefonando mentre era alla guida.

    La 28 enne di Banchette ha raccontato ai poliziotti di non aver visto quelle due donne ormai a centro strada. Maria Nappo, 75 anni, di Banchette è morta sulla lettiga dell'ambulanza, durante il tragitto da via Jervis alla pista di atterraggio dell'elisoccorso che avrebbe dovuto trasferirla al Cto. Il suo cuore s'è fermato nonostante i disperati tentativi dell'equipe del 118.

    La nipote, Marina Guidetto, 39 anni, anche lei di Banchette, affetta da una lievissima sindrome di Down, impiegata al comune di Strambino, è morta oggi, intorno alle 13, dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Ivrea subito dopo l’incidente: nella caduta ha riportato un violento trauma cranico.


    Secondo una prima ricostruzione le due donne, ieri sera, stavano rincasando dopo essere andate a pregare nel tempio dei Testimoni di Geova. Erano già a centro strada e sulle strisce, nei pressi della rotatoria di fronte a Palazzo Uffici, tra via Jervis e via Pinchia, quando è sopraggiunta l'auto. La 28 enne al volante della Fiat Croma era diretta verso via Jervis e, da qui, per il centro di Ivrea.

    A rendere questa tragedia ancor più drammatica è il triste destino che si è abbattuto sulla famiglia di Maria Nappo. Perché anche il marito, Giuseppe Guiglia, è morto a 67 anni nella notte tra il 25 e il 26 ottobre 2017, dopo essere stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Pavone a Banchette, poco distante dal posto in cui ieri sera è morta Maria Nappo.

    Fonte
  • OFFLINE
    Giandujotta.50
    Post: 42.277
    Moderatore
    00 09/02/2020 21:13
    Ho letto anche io poco fa la notizia...
    e ancora prima di leggere l'articolo avevo intuito vedendo la foto..
    le sedie sono come quelle della sala dei congressi di Cameri...
    e anche se di un colore un po diverso...
    ho intuito che poteva essere di una sala del Regno.

    Povera sorella, mi spiace moltissimo.
    Che brutto mondo, non basta rispettare le regole stradali se poi gli altri non fanno la stessa cosa.

    Geova si ricorderà di lei. Sentite condoglianze alla famiglia.
    Che Geova li sostenga.



  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.061
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 09/02/2020 21:28
    Re:
    Temo sia un'altra delle "morti da telefonino", perchè una persona normale non puo' non vedere due donne che attraversano la strada. [SM=g7364]

    Simon
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 10/02/2020 16:01
    Un consiglio . Non fate caso alle "trisce pedonali" false sicurezza.
    Conglianze :(