Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Registe, in Usa è anno di svolta. Record al botteghino

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 49.949
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 04/01/2020 08:51
    Studio Inclusion Initiative, due nellla top ten box office
    Hollywood e' ancora un mondo a prevalenza maschile ma nel soffitto di vetro dell'industria dei sogni si stanno aprendo alcune crepe. Il numero dei film diretti da donne che nel 2019 hanno sbancato il box office ha raggiunto livelli record, secondo un nuovo studio della Inclusion Initiative dell'Università della Southern California a Annenberg pubblicato a conclusione di un dibattito di un decennio su come Hollywood discrimini per il colore della pelle, il sesso, l'orientamento sessuale e rilanciato da Variety.
    Il segnale e' che la polemica sul gender gap ha smosso le acque provocando un reale cambiamento. Negli ultimi 12 mesi registe come Greta Gerwig ("Piccole Donne"), Lorene Scafaria ("Hustlers"), Olivia Wilde ("Booksmart"), Lulu Wang ("The Farewell") e Melina Matsoukas ("Queen and Slim") hanno contribuito a spingere a nuove altezze la proporzione di film diretti da donne: il 10,6% dei 100 campioni di incassi al box office 2019 con due - "Frozen II" e "Captain Marvel" rispettivamente di Jennifer Lee e Anna Boden - nella Top Ten.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 49.949
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 04/01/2020 08:52
    Re: Studio Inclusion Initiative, due nellla top ten box office
    L'ho sempre detto che nel 2020 ne vedremo delle belle!

    Simon