00 11/12/2019 16:33
E il MANIFESTO di questo concetto tanto AUREO quanto POCO VALUTATO....
no... non sono (cioè si, sono, anche loro) i Nove Decimi dei radiolinari romani, che li prendono a parlare di Roma per il "timbro radiofonico", mica per la competenza e grazie a questa politica hanno inondato le radio di "Scarzacani ma con un bel timbro però!".

Il paradigma dei paradigmi di tutto ciò è l'Inimitabile, l'Inasciugabile (perché lecca tutti ma non si secca mai), l'Inarrestabile (perché lo togli che lecca l', e subito se mette a lecca qui), MAURIIIIZIOOOOOOOO COM-PA-GNO-NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

Questo è il mio più detestato, non si batte, non si arriva, non si sfiora neppure quanto a viscido appoggiacalle pè tutti, sudicio VENDITORE di prodotti, Tutti bravi, tutto bellissimo, tutto fantastico, tutti sublimi, TUTTO, TUTTO IL MONDO "MAI VISTO", "INCREDIBILE" e anche di più.

Ieri segna Ansu Fati (che lui aveva già annunciato come Nuovo Fenomeno del Barcellona e fin qui...), segna con un tiro ....normalissimo, ma molto angolato. Ma un tiro però, normalissimo, semplicemente lui se la trova e, ragazzino sfrontato "senza pensier", tira subito.
Bel gol? A COMPAGNONI NON BASTA!

Ecco la frase, poi la analizziamo:

"Ansu Fati DIMOSTRA che FORSE il DOPO-MESSI il Barcellona ce lo HA GIA IN CASA"....

"DIMOSTRA" eh? Oh non "fa pensare", non "prova a far vedere", niente di normale, di PAROLE NORMALI, SOBRIE.
A dispetto del suo tono e portamento, che si atteggia a Lord (sei de Sanbenedetto der Tronto a Compagnò....), quel timbro SUADENTE come un abbraccio che ti avvolge.... AL SERVIZIO DELLA RAFFICA DI PUTTANATE, SENSAZIONALISMO E MILLANTAZIONE.

Questo è: Maurizio Compagnoni. In realtà il Proporzionalmente Inverso, quanto a competenza, quanto a serietà, affidabilità, attendibilità, rispetto al suo MAI TANTO INGANNEVOLE TIMBRO IMPOSTATO.


Tutto quanto la Terra abbia visto fino a ..... un momento prima di ciò che sta commentando lui, SPARISCE.
Arriva mò mò, da due minuti, un cazzo di Cuelo inventatosi Santone di una setta de sciroccati? Diventa subito "Una divinità mai vista!" (ciao Dio, Allah, Manitù, Buddha, Yahvè, Gesù Cristo e Ganesha).

Esce il gelato tonno e cioccolato? "Il gusto PIU' BUONO, FANTASTICO!"

Rutti a tavola^? ED E' UN INCREDIBILE RUGGITO DI APPROVAZIONE!

(a proposito del RUGGITO, ieri dopo 10 minuti di dominio Barcellona nel secondo tempo, l'Inter prende per RIMPALLO un angolo.... Il pubblico fa "OLE'", ma così, normale, niente di che...

"E SALE IL RUGGITO DI SAN SIRO!!!"

Uno che se lo conosci DEVI DA SCAPPA'.
Dai Compagnoni DEVI SCAPPA'.
SE C'HAI N'AMICO COME COMPAGNONI, DEVI SCAPPA'.

Liberatevi, nella vita, visto che in tv, in ogni dove NON FANNO ALTRO CHE MOLTIPLICARSI, i LEccaculo Dispensacalle SOLO PER INGANNARTI.

Finirà prima la Terra, o la MILLANTAZIONE SPUDORATA E VERGOGNOSA?

Almeno nella vita, levateve dal cazzo sta gente, i falsi che non dicono UNA parola UNA che non sia per interesse, per darti la calla, per INGANNARTI.

Compagnoni è il SALVINI delle telecronache.

Ed è veramente la messa in ridicolo di sé stesso.
Manco Wanna Marchi aveva sta faccia da culo.

E comunque Lionel... comincia a fatte da parte.... che mò ariva Ansu Fati, e spero che nel frattempo non vi siate già ...Azzuf Fati.
Ma si sa che Compagnoni non parla a caso.

E anzi, stamattina c'era uno che ha dato un calcio a na lattina e me sa che pure Ansu Fati se deve annàa ripone.
Vero Compagnoni?