° NIJIFORUM ° Per chi vuole vivere per sempre negli anni '80!!! Per chi vuole vivere per sempre negli anni '80!!!

Salve a tutti!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Reonu
    Post: 2
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Niji-Novizio
    00 01/12/2019 09:23
    Mi presento:

    Sono Leon, ach'io figlio degli anni 80, seppure dall'altra parte della frontiera (in Slovenia), dove però potevamo prendere il segnale delle reti TV italiane. Così sono cresciuto con i cartoni animati/anime giapponesi che oggi ricordo con nostalgia e d'intanto in tanto ancora guardo.

    Conosco la pagina/forum Nijirain già da una quindicina d'anni e mi è dispiaciuto qualche anno fa di vederlo moribondo. Ma adesso credo sia risorto e voglio farci parte anch'io. :)

    A parte il mio interesse per gli anime/manga e la lingua del sol levante, sono anche un Trekkie e amante del Sci-Fi in generale. ;)

    Nel campo professionale mi interesso di Intelligenza Artificiale, che è a mio parere un termine poco adatto, preferisco Machine Learning (in italiano: Apprendimento Assistito da Computer, mi pare), e molte volte con un sorriso ricordo i cattivi a i quali faceva da capo l'intelligenza artificiale o erano cyborg: per esempio il Mega Computer di Trider G7 e i Meganoidi di Daitarn 3, o i buoni robottini e cyborg: da Dotakon e Robottino a Kyashan e i Cyborg 009. :)
  • OFFLINE
    Maxwell2019
    Post: 101
    Città: FORMIGINE
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Niji-Soldato
    00 02/12/2019 13:33
    benvenuto , spero di leggere presto tuoi post , buona permanenza .