Noi Crocieristi

P&O Cruises: Svela le date del 2020 di "Food Heroes"

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 25/10/2019 11:55


    P&O Cruises ha annunciato le sue date di viaggio per Food Heroes per il 2020. Il programma invita gli ospiti a unirsi al famoso chef britannico Marco Pierre White, al maestro pasticciere Eric Lanlard e all'esperto di vino Olly Smith su navigazioni selezionate, inclusa la nuova nave Iona, a partire da maggio 2020.

    Gli ospiti possono gustare i menu di gala di Marco in uno dei quattro ristoranti principali di Iona, assaggiare i dolci fatti a mano di Eric nel Vistas Café Bar, nonché prendere parte alle esperienze di cibi e bevande di Olly, tra cui esclusive escursioni a terra. Ora disponibile su Iona, gli ospiti possono anche assistere al tè pomeridiano ospitato da Eric in The Epicurean con prelibatezze come focaccine al polline d'api e petit choux al pistacchio, secondo una dichiarazione di P&O.

    Su Britannia e Azura, Olly ospiterà un intervento chirurgico sul vino alla The Glass House, offrendo agli ospiti la possibilità di avere risposta a tutte le loro domande sul vino. Su Britannia, gli ospiti possono frequentare le masterclass ospitate da Marco nel Cookery Club e imparare a cucinare molti dei suoi piatti popolari, nonché partecipare a cene ospitate.

    Il presidente di P&O Crociere, Paul Ludlow, ha dichiarato di essere felice del programma.

    "Abbiamo aggiunto un'esperienza di tour del birrificio Bergen con Olly Smith, in esclusiva per Iona, e siamo orgogliosi di restituire i preferiti di Food Heroes come i nostri spettacoli di cucina interattiva e sessioni di domande e risposte con Marco ed Eric", ha dichiarato Ludlow in una nota.

    - Marco Pierre White sarà sulle seguenti crociere Iona da Southampton in partenza il 25 luglio e il 1 agosto. Sarà anche in Britannia da Southampton il 4 agosto e il 15 agosto 2020

    - Olly Smith salperà sulla Britannia il 20 giugno, sulla Iona il 5 settembre - compresa l'esperienza sulla riva del birrificio Bergen - e sull'Azura il 4 ottobre 2020.

    - Eric Landlard sarà in Britannia il 18 luglio e il 29 agosto e Iona l'8 agosto 2020.

    Fonte:
    www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/21788-p-o-cruises-reveals-2020-food-heroes-da...

  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 26/10/2019 09:20
    Wow che nave la Iona di P&O Cruises, chissà che piatti prepareranno a bordo lo chef britannico Marco Pierre White, il maestro pasticciere Eric Lanlard e l'esperto di vino Olly Smith
    Il tutto a partire da maggio 2020.
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 26/10/2019 19:21
    P&O,annuncia per il 2020 e per crociere selezionate la sua squadra di"supereroi"...lo chef britannico Marco Pierre White, il maestro pasticciere Eric Lanlard e l'esperto di vino Olly Smith,wow!!!

    In poche parole si dovrebbe mangiare alla grande!!! [SM=p4449749]