00 11/10/2019 10:47
Sinceramente se va bene per te (in fondo è il tuo BG) il ritocco sul demone mi sembra più calzante con quello che io ho inteso volessi far emergere nel BG. 🙂

Come ti ho detto l'idea di fondo è ben fatta e ben presentata, sul BG non avrei altro da ritoccare. Proseguo quindi con le domande.

1. Supponiamo che Eyres si risvegli come Mutaforma, sai come funziona? Come pensi che accadrà?

2. Dopo il risveglio scoprirà delle potenzialità per lei nuove, come le affronterà? Che tipo di rapporto assumerà con la sua natura verso gli altri? Credi che è qualcosa su cui cercherà confronto nel prossimo, qualcosa che sfoggerà o qualcosa di cui non parlerà magari volentieri? Tieni conto che non si scopre tutti i giorni una cosa del genere, può venirti voglia di decapitare il primo che passa per sfoggio di superiorità come averne tu stessa timore...Le sfaccettature sono molte e tutto ovviamente viene in gioco, ma qui, pour parler e per come inquadri il tuo PG, quale pensi che sarà di primo acchitto il suo modo di relazionare la sua riscoperta esistenza al resto del mondo?

3.Domanda standard, hai familiarità con la concentrazione? sai grossomodo definire differenze, bonus e malus tra concnetrazione arcana e razziale?


4. Mi sembra peraltro che il tuo PG sia di tipo fisico (ammetto di non aver indagato abbastanza. Ti mando la dicitura della skill "Frantumazione Cellulare" che mi sembra calzante (se non lo è ignora questa domanda e troveremo qualcos'altro). Vorrei che ne facessi uso in qualche post di prova, per farmi vedere come la lanceresti in gioco. Puoi ricreare tu il come, ovviamente in uno scontro o ha poco senso. L'unica guida che mi sento di darti è quella di contestualizzare il post a un momento ormai 'avanzato' del PG (almeno io ho fatto così ed è stato più semplice) in cui Eyres è conscia della sua capacità di mutare e lo ha fatto così tante volte da avere un rapporto abbastanza intimo con le anatomie umane ed animali.


Buon lavoro 🙂

NB. Questa è anche sede per dubbi e domande, se la skill, che non so tu abbia potuto o meno vedere prima è ostica non esitare a chiedere prima di lanciarti
[Modificato da Keiko 11/10/2019 10:48]

*~*~*~*
Keiko
*~*~*~*


Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles