00 10/10/2019 17:36
Buongiorno.

Intanto accolgo la tua candidatura e ti ringrazio per l'interesse mostrato a questa razza.

Mi scuso anticipatamente se alcune domande ti sembreranno scontate, ma prima di oggi non avevo mai letto una tua giocata e cose che magari emergono in gioco mi sfuggono, quindi ti troverò a chiederti cose che ti sembreranno assodate e ti invito ad essere paziente in tal senso.

Sul BG c'è poco da chiedere, lo storico del personaggio è curato, approfondito e la forma è stata di piacevole lettura per cui ti faccio i miei complimenti al riguardo.
Cerco di andare punto per punto con le domande che mi sono sorte leggendo anche se qualcosa verrà mischiato negli argomenti rispetto alla forma stilata.

Il genitore
Ci sono cose che non mi sono chiare
1) Che consapevolezza ha chi sulla natura demoniaca del genitore? Lo sanno il nonno di Eyres, la mdre? Eyres?
2) Dei demoni ad ora non esiste una vera e propria bibbia, il che ha piacevolmente consentito molta fantasia nel giocare questa razza, e spunti sempre nuovi. Tuttavia se penso ad un demone dell'Ira lo immagino molto più istintivo, aggressivo, mentre la descrizione di Orkaha fatta da te mi sembra più in linea al sadismo inteso come vendetta più che rabbia. Tenendo conto che stai scegliendo un tratto "potente" con l'ira (e te lo dico per esperienza personale), visto che mi sembra una figura molto più subdola e mitigata, sei sicura di non voler ritoccare un pochino questa definizione?
2Bis) Più che per il demone in sè mi riferisco agli istinti che il tuo PG come figlio ne eredita quasi reconditamente. Quali pensi siano queste tendenze? L'una o l'altra genesi tende a creare una forte influenza caratteriale sul Mutaforma e per questo cito una tua stessa frase

Mi posso aspettare che il personaggio tenda a cedere e voler compensare il suo “lato demoniaco” traendone piacere ( può quindi divenire anche il suo tratto distintivo) oppure, se questo lato molto in contrasto con il suo sé umano, volerne scappare


che è grossomodo quel che che mi interessa capire meglio.

3)Mi sembra di aver capito che Eyres abbia patito nella sua vita la natura mezzelfica (e anche lì mi riconosco molto in quando ero giovine), come pensi reagirebbe SE scoprisse di essere figlia diretta di un demone? Pensi che nella visione di sè possa cambiare radicalmente qualcosa?

4)Cosa sa Eyres dei Mutaforma? Ne concepisce l'esistenza? Qualora fosse come pensi reagirebbe a sapere che non solo lo è ma che ne esistono altri in giro?
Cosa sa in generale di esseri dalla natura differente e più celata?



Per ora mi fermo qui che sto già abbondando. Se non me la sono persa per la via credo manchi l'informazione sul marchio (immagine e punto).

Vado incontro ad un periodo un po' agitato ma ti prometto che cercherò di essere quanto più rapida ed efficiente possibile evitandoti attese ammorbanti




*~*~*~*
Keiko
*~*~*~*


Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles