È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Noi Crocieristi

Carnival Ecstasy: Drydock a Freeport-la prima nave da crociera ad utilizzare il cantiere post uragano Dorian

  • Messaggi
  • GaVi63
    Utente Anonimo
    00 09/10/2019 17:42
    Comunicato Stampa




    Carnival Ecstasy è arrivata a Freeport lunedì per subire un ampio bacino di carenaggio presso il cantiere di Grand Bahama, diventando la prima nave da crociera a utilizzare la struttura dopo l'uragano Dorian.

    La ristrutturazione di quasi due settimane aggiungerà un ristorante Bonsai Sushi Express, un nuovo porticato video, un nuovo spazio fotografico Dreams Studio e aggiornamenti ai negozi al dettaglio della nave. Questi miglioramenti si aggiungono alla manutenzione ordinaria in tutta la nave e alla sostituzione di moquette, piastrelle e mobili, se necessario.



    "Siamo molto orgogliosi di essere la prima nave da crociera a tornare nel cantiere post-dorico di Grand Bahama, in quanto siamo felici di aiutare la ripresa economica delle Bahamas, un partner prezioso per il Carnevale per molti decenni", ha affermato Lisa McCabe, Vicepresidente Carnival per la ristrutturazione degli hotel.



    Dopo il bacino di carenaggio, Carnival Ecstasy riprenderà il suo programma per tutto l'anno di crociere di quattro e cinque giorni alle Bahamas da Jacksonville, in Florida, a partire dal 17 ottobre.







    Fonte:
    carnival-news.com/2019/10/08/carnival-ecstasy-to-undergo-dry-dock-at-grand-bahama-shipyard-in-freeport-becomes-first-cruise-ship-to-use-the-facility-since-hurricane...



  • OFFLINE
    Paolo v46
    Post: 12.393
    Sesso: Maschile
    Utente Comunità
    00 10/10/2019 09:49

    Quel cantiere sembra che non abbia mai visto l'uragano Dorian

    E così la Carnival Ecstasy si rifarà il look

    Mi preoccupa il nuovo ristorante Bonsai Sushi Express, non sarà un Micro ristorante?