Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

PESTFORUM Discussioni sui problemi di infestazione

Possibili cimici

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Deboraht
    Post: 8
    Registrato il: 10/09/2019
    Registrato il: 11/09/2019
    Età: 34
    Utente Junior
    00 09/10/2019 13:43
    Possibili cimici

    Salve, 
    Piacere mi chiamo Deborah e scrivo per chiedere dei consigli. Intanto mi scuso, mi sono iscritta da poco al forum e non riesco bene ad usarlo, mi scuso fin da ora se tale messaggio sia inadeguato perchè inviato non in maniera corretta, ad ogni modo espongo il mio problema. 
    In primo luogo devo ringraziare questo forum perchè grazie a tutti voi credo di aver debellato quasi un'infestazione di orientalis, tuttavia dopo aver quasi risolto questo problema ecco che se ne presenta un altro. Relativo a possibili cimici dei letti. Mi spiego meglio. 
    Io vivo da un annetto con mio marito ci siamo sposati d poco:), da qualche giorno mia mamma invece che vive a casa sua, lamenta punture eccessive, stessa cosa mio padre e mia sorella che hanno dormito nella stessa camera. Una sera ci dorme anche mio fratello e punture anche lui. Insospettita consulto il forum e scopro che potrebbero essere cimici. Presa dal panico, in quanto fobica, non ne parlo subito con mia mamma e non faccio nemmeno verifiche a casa sua, non voglio allarmarla per il momento, prima vorrei conoscere a fondo il problema e capire come agire, comunque vado a smontare il mio di letto, perchè giorni fa mio marito ha avuto due o tre punture ( ma senza pensare minimante ad altri insetti la colpa è ricaduta sulle zanzare) e scopro nell'intercapedine tra letto e lettiera puntini neri e "cose" bianche tipo chicchi riso, come in una foto postata sul forum. 
    Ho pulito il tutto con una salvietta, lavato a 90 gradi lenzuola copriletto e federe. Come posso verificarne l'effettiva presenza per il momento a casa mia? Dopo quanto ritroverò escrementi? Ammesso che fossero loro? (spero di no:()Avrei dovuto vedere anche le cimici? È vero io ho spostato solo materasso bianco completamemte pulito e alzato la lettiera, e l' intercapedine era piana di questi puntini. Posso comprare una vaporella e trattare il letto e tutto ciò che c'è vicino? Se consigliate di sì potrei fare poi questa cosa anche da mia madre. Senza però farmi vedere, non posso esporle il problema. Non dormirebbe più, non voglio agitarla. Vede io già non ho dormito. E avevo quasi e dico quasi riniziato a stare bene dopo esperienza orientalis, con il gel mi sento più tranquilla. Spero possa darmi dei consigli. Eventualmente anche il tipo di vaporella. Ora guardo un po' i prezzi tanto di dormire non se ne parla. Ah verso fine mese per una settimana dovrei dormire da mia madre perchè faranno dei lavori a casa mia. Come farò?????? Spero di risolvere il problema. ringraziomoltissimo per l'attenzione, mi scuso tanto per il canale di invio messaggio. Ciao

       
  • OFFLINE
    Deboraht
    Post: 8
    Registrato il: 10/09/2019
    Registrato il: 11/09/2019
    Età: 34
    Utente Junior
    00 09/10/2019 18:53
    un'altra informazione, Io viaggio molto per lavoro e quindi prendo diversi mezzo
    sempre la metro e il treno, ultimamente per il terrore sto viaggiando in piedi. ma quando mi siedo come devo fare??? Non Poggio mai lo zaino a terra, Tutt'al più controllo il sedile e lo Poggio... c'è rischio di portarmela a casa?? come evitarlo.