00 19/12/2019 17:30
Eccoci qua, ragazze, finalmente ho tutte le candidature! Fra poco le pubblico, ma prima ci tenevo a dirvi qualche cosetta.
Le storie sono tutte carine e gli Oscar sono stati assegnati in base alle preferenze e ai gusti, che sono estremamente personali. Perciò non rimanetici male se non siete state nominate.
Ora pubblicherò solo le nomination, per gli Oscar effettivi e le spiegazioni (dove presenti) dovrete aspettare i miei risultati. Spero di farveli avere entro Capodanno, ma se mi dovesse servire la proroga vi farò sapere. Tutto quel cucinare (e mangiare!) potrebbe distrarmi dai miei doveri xD
Per le nomination, non citerò l'autore della storia né chi ha fatto la nomination. Dovrete aspettare anche per queste rivelazioni.
Comunque non c'è più bisogno di troppo mistero, quindi sentitevi pure libere di rivendicare la paternità della vostra storia! Per le nomination, invece, vi chiedo di aspettare e non rivelarle né qui né in eventuali recensioni, per rendere il tutto più divertente. Magari mantenetevi sul vago, del tipo "l'ho presa in considerazione per X Oscar", ma non date certezze!
Inoltre, potete iniziare a pubblicare e a lasciarmi i link.

Mary
[Modificato da Mary Black 19/12/2019 17:33]