00 18/09/2019 10:37
Allfor-Plus, Forza Vitale

Antistaminico Naturale

DESCRIZIONE
Favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Gli ingredienti vegetali sono: Ortica, Ribes nero, Liquirizia, Rafano e Lactobacillus.
L’ortica ha una spiccata azione antinfiammatoria e viene anche largamente utilizzata per i disturbi allergici; anche il ribes ha azione antinfiammatoria ed agisce per stimolazione diretta sulla corteccia surrenale (azione cortison-like): la sua somministrazione aumenta, infatti, la concentrazione di cortisolo ematico pur non possedendo gli effetti iatrogeni dei corticoidi.
La liquirizia con i suoi principi attivi quali l’acido glicirrizico, l’aspargina ed uno steroide analogo all’ACTH ed al cortisone, permettono a tale composizione di essere un potente tonico delle surrenali (quindi induce a produrre una maggiore quantità di cortisone) ed è anche un forte antiasmatico. Il lactobacillus acidophilus salvaguarda e rigenera la flora batterica intestinale, da dove, secondo alcuni parte il processo infettivo.
E’ presente anche l’oligoelemento manganese (caratteristico della prima diatesi di Ménétrier allergica o artritica) e perciò utile nelle seguenti affezioni allergiche: emicrania, orticaria, rinite allergica, edema di Quincke, asma allergica e certi eczemi non infetti.

UTILE PER:
– allergie
– sistema immunitario
– reazione allergica
– raffreddore da fieno
– asma allergica
– IgE
– orticaria

MODO D’USO:
– Adulti: 2 compresse 3 volte al giorno da deglutire con acqua
– Fino a 12 anni: 1 compressa 2 volte al giorno da deglutire con acqua





LINK: www.officinaliserboristeria.it/negozio/allfor-plus-forza...
[Modificato da ÖREBRO 18/09/2019 10:37]