00 28/08/2019 18:54
Avrei due modi principali:
Date le scelte ON fatte (Magisterium ed Élite) i principi e gli ideali verranno svolte rispettivamente su Clan e Gilda+vita quotidiana.
Per il Magisterium: riguardante le missioni che verranno svolte (Una in particolare si terrà fra poco): proteggere i propri compagni, chi vi è in pericolo, e chiunque ci sia da salvare.

Per l'élite invece è più complesso. Per la Gilda (Che sarà diciamo il motivo principale) tali principi e ideali saranno gli stessi ma un po' particolari. Sarà più un gioco di difesa verso l'arte e chi la crea (Ovviamente anche a chi non è artista, preciso) come gli ideali della gilda si basano: {Premetto che non è un alzare al podio l'arte rispetto alla vita umana, entrambi avranno il giusto valore. Un aasimar non salva un buono perché migliore di un cattivo, il suo dovere è salvare entrambi.} Difendere il Canto, preservare l’Arte (come esempio, preso dalla statuto della gilda)

PARTE IMPORTANTE: -Proteggere chiunque mostri attitudine per le arti: innocente o criminale non fa alcuna differenza-
Da qui mi collego alla domanda successiva.
Preciso che Yara tenterebbe in qualunque modo di evitare la morte altrui, a prescindere da chi si trova davanti.
Cattivi o meno, per lei qualche vita ha bisogno di prolungarsi, perché crede sempre che si possa cambiare, migliorare in qualunque modo. Preciso anche che lei non ha diritto di decidere chi più di un'altro merita la vita, non è un giudice, è un guardiano, un protettore, non decide, anzi, come penso sia giusto, un Aasimar sarebbe propenso a dare la propria vita per salvare entrambi. Ma per rispondere, dipende dai casi; hai fatto un esempio generale, dunque al momento non saprei darti effettiva risposta, se sarai propensa a mostrarmi un esempio, sarò felice di risponderti ^^

Riguardante i segni particolari, volevo discutere. Verso la discendenza, ci siamo, ciò che mi preoccupa è il cambio razza. Il mio dubbio è: la sirena terrà una coda? Ho dovrà scegliere una delle due razze? (Umana; Nereide) e se ciò sarebbe un segno distintivo? Mantenendo entrambe le razze, dunque, palesando la vera natura (Come un elfo si presenta un elfo ecc) Rispondimi pure, sono curiosa ^^
Se ciò non sarà accettato, perché sinceramente, non voglio cambiare manuali o incasinare ulteriormente, la mia scelta è occhi che brillano di un blu acceso tendente al verde.