calma!
La vaschetta non originale (febi) costa sui 25€ scarsi, il tappo qualche euro. La sostituzione e il rabbocco con nuovo liquido (o recuperato) la puoi fare da te. Morale...meno di 50€ di spesa.
Per la pressione olio, se rimanesse davvero a 0 bar, sentiresti un rumore di ferraglia (e in quel caso mi preoccuperei seriamente, nemmeno tanto per la testata, ma per il motore in generale). Il bulbo credo costi una 50ina di euro ed è uno di quei pezzi "delicati" su queste auto. Prova ad accelerare piano piano, se non senti rumore, continua a salire di giri. Se non senti ancora rumore di ferraglia, dai qualche colpo di gas più deciso e controlla la lancetta dell'olio. Potrebbe muoversi timidamente (magari hai il contatto ossidato), potrebbe non salire proprio (magari si è staccata la spinetta), potrebbe salire e scendere in modo caotico (sicuramente devi cambiare il bulbo).
Se senti rumore di trattore o vecchio camion diesel, spegni subito e...preoccupati. Per non salire proprio la pressione o devi avere la pompa bloccata (cosa molto improbabile), o un circuito totalmente ostruito (del tipo che troverai olio con consistenza del fango) o sei senza olio. Se anche fosse usurato il motore, comunque salirebbe un po'.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83