IPPICANDO:Pronostici tris..ippica..altri sport.. giochi e chiacchiere! Forum libero

Dimissioni dal Comitato Tecnico dell'Ippica (Task Force)

  • Posts
  • OFFLINE
    zebu
    Post: 71,276
    Registered in: 7/19/2003
    Location: ROMA
    Age: 74
    Gender: Male
    00 8/4/2019 11:33 PM
    lettera di Roberto Mazzucato ( dalla Superdritta di Amario)


    "
    TASK-FORCE … LA VERA STORIA … “ERA TUTTO GIA’ PREVISTO”..

    By Roberto Mazzucato 4 Agosto 2019

    TASK-FORCE … LA VERA STORIA … “ERA TUTTO GIA’ PREVISTO”..
    vi racconto la vera storia della cosidetta “TASK-FORCE”…il Comitato Tecnico nominato dal ministro per studiare e proporre la riforma e il rilancio della massacrata ippica italiana….
    <>

    ……..TROPPO GARBATA LA LETTERA dei Task-Forcisti dimissionari…VI SPIEGO IN PAROLE POVERE … come è stata condotta la Task Force fin dal principio <>….

    “””IN TASK il 28 di febbraio scorso la gentile coordinatrice ci aveva preparato il Report “decotto e già scritto” e pronto da firmare .. solo che presente c’era un tizio con un brutto carattere e poca pazienza (che sarei io) che prese i fogli e li fece volare per tutto lo stanzone..tra gli applausi dei colleghi…
    il Report conteneva cose mai discusse tra cui addirittura l’invenzione di una NUOVA SCOMMESSA senza ne capo ne coda e mai vista nelle ns sedute…

    …nella Task non c’era nessun esperto di gioco e scommesse e non avevamo ancora audito nessun esperto, quindi era un falso.
    io e l’on. Cesare Ercole da parte nostra avevamo messo in nota per l’audizione Carlo Soria, Roberto Villa, Aldo Migliaccio, Sergio Antonini, Massimo Pierini.

    Il 30 giugno è successa la stessa cosa , IL REPORT ERA DIVENTATO IL LIBRETTO VERDE ..mai discusso E MAI CONDIVISO in Task e con le righe pronte per la firma <<>>
    e questa volta i Task-Force dimissionari , pur con un carattere migliore del mio e infinita più pazienza non ce l’hanno fatta più, hanno scritto al ministro illustrando la situazione e pregandolo di intervenire…

    NESSUNA RISPOSTA..e quindi , tenendo schiena dritta, hanno rassegnato le dimissioni.””
    NON C’ERA STATA NESSUNA RISPOSTA , pure quando io mi sono dimesso , NEMMENO alla mia di lettera al ministro (CHE ALLEGO) con la quale gli spiegavo l’andazzo , il pressapochismo, la confusione voluta e diretta con cui era coordinata la Task..

    QUESTO il gioco del “del tutto previsto” vigente in Task..
    sei mesi a discutere , scrivere, proporre…mentre era tutto già scritto e definito prima e .. per il colmo della presa in giro….AL DUNQUE te lo metteva sotto il naso da firmare..

    CORNUTI & MAZZIATI … ma con stile : baci e abbracci dispensati a gogò ogni volta che entravi in via 20 settembre , uguale uguale alle comparsate nei vari ippodromi … sorrisi e simpatia .. alla conquista di fans adoranti ..e del potere.

    il “TUTTO PREVISTO” era ed e’ infiorato di rose , garofani e orchidee..

    AL DI LA CHE I PERSONAGGI NOMINATI FOSSERO VALIDI O NON VALIDI..la gravità della facenda, E’ LA PRESA IN GIRO a cui sono stati sottoposti sia gli stessi personaggi , SIA L’INTERO POPOLO IPPICO SPERANZOSO..

    .
    F.to Roberto Mazzucato in arte “King”.


    (allegata passo lettera mie dimissioni al ministro …mai ricevuto nessuna risposta)."




    [Edited by zebu 8/4/2019 11:40 PM]
  • OFFLINE
    zebu
    Post: 71,276
    Registered in: 7/19/2003
    Location: ROMA
    Age: 74
    Gender: Male
    00 8/4/2019 11:38 PM
    Viste le scelte relative alle corse tris, non si poteva che immaginare una cosa simile........ [SM=g27816]