Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Giornata della Salute della donna, iniziative in tutta Italia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 21/04/2019 21:39
    Il 22 aprile, promossa da Ministero salute e Fondazione Atena


    Iniziative in tutta Italia per la Giornata nazionale della salute della donna, istituita con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 giugno del 2015 e promossa dal Ministero della Salute insieme alla Fondazione Atena Onlus. Viene celebrata ogni anno, il 22 aprile, con iniziative di sensibilizzazione e prevenzione organizzate dalle principali istituzioni, associazioni, società scientifiche, che si occupano di promozione della salute femminile.

    Anche quest'anno, da Nord a Sud, sono diverse le iniziative con incontri per approfondire temi centrali della salute al femminile insieme alla possibilità di consulenze mediche e screening gratuiti. Si va dall'Ospedale Sant'Anna di Bergamo che ha organizzato test gratuiti per l'osteoporosi alla Lilt di Roma che offre visite gratuite alle neo mamme per la prevenzione del tumore al seno e alle ghiandole salivari.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 21/04/2019 21:43
    Re: Il 22 aprile, promossa da Ministero salute e Fondazione Atena
    Il privilegio di procreare comporta altri problemi, che è bene non sottovalutare.

    Simon