00 18/04/2019 08:28
claudio.41, 18/04/2019 00.08:


Ora, nelle chiese c'é molta "attività". Converrai con me che nelle chiese non si predica solo Cristo, ma anche, e tanto, le chiese stesse. Nel senso : si spende molto tempo a glorificare la propria chiesa e a parlar male delle altre, questo avviene sia in ambiente protestante che cattolico dove ognuno, con forza, dice e ridice che esso solo é nella verità.

Si spende tempo per organizzare l'evangelizzazione, si spende tempo per fare cellule di preghiera e poi, appena finito di pregare, si passa all'attacco di altri, puntando il dito verso altri, come nel caso di oggi della domanda che mi ha fatto Sandra in questo tread, e io mi domando "con che spirito" avete pregato.

Nelle chiese, non si può negare, si passa tempo per un sacco di attività e per discorsi vari, che "girano intorno" a Cristo, ma che non sono, Cristo.



Intervengo un attimo per dire solo una cosa.
Io ho fatto parte della chiesa cattolica, ma mai e poi mai ho sentito qualcuno parlare male delle altre chiese, credetemi che non le conoscono neanche, parlo dei "fedeli".
I sacerdoti pure non parlano mai delle altre chiese né in chiesa e né fuori.

Infatti ieri sarei intervenuta in questo 3D solo per dire che mi stupivo che, in un giorno di culto, avessero parlato di queste cose, purtroppo mi ha ricordato parecchio i testimoni di Geova.

Dico invece che in chiesa cattolica si passa un sacco di tempo a preparare attività che non c'entrano niente con Cristo, questo sì!

Scusate....



"un sorriso"........se qualche volta incontri qualcuno che non sa più sorridere....sii generoso, dagli il tuo....perchè, nessuno ha mai bisogno di un sorriso, quanto colui che non può regalarne agli altri....