00 01/04/2019 21:12
Se la accetti, ti do la risposta.
Dici che sei stata battezzata con lo Spirito Santo circa da otto mesi.
Giovanni il battista, parlando di Gesù, disse che Egli avrebbe battezzato "con Spirito Santo e con FUOCO".

Devi capire questo Maristella : nella Scrittura, ogni fatto materiale ha una lezione spirituali per noi. È raccontato che Paolo, assieme ad altri, fece naufragio in un isola e mentre stava prendendo della legna per fare un faló, una serpe lo morse. Leggiamo :
" Mentre Paolo raccoglieva un fascio di rami secchi e li poneva sul fuoco, ne uscì fuori una vipera, risvegliata dal calore, e gli si attaccò alla mano ." (Atti 28:3).

La vipera era dentro la legna, tranquilla, ferma, ma al calore del fuoco si risveglió.
Che ha che fare tutto questo con noi?.
Quando dentro di noi arriva lo Spirito, e il fuoco dello Spirito, le " serpi " della nostra natura vengono, una alla volta alla luce.
La nostra natura al fuoco sacro si risveglia, viene in superficie e noi ce ne meravigliamo ma tutto questo é da Dio, perché solo CONOSCENDOCI per quello che siamo possiamo portare le nostre debolezze al Signore affinché ce ne liberi.
Cara, la cosa più difficile del cristianesimo é anche l'unica che Gesù ci ha richiesto, e cioè : rinuncia a te stesso.
Solo conoscendoci per quel che siamo in realtà, possiamo, per Grazia Sua, riuscire a domare la nostra natura fino ad abbatterla sempre più perche faccia posto alla natura divina.
Stai serena, queste cose avvengono, e il Signore le permette, affinché scopriamo noi a noi stessi, ce ne vergognano, chiediamo perdono con grande afflizione e Lui, che é Padre, ci perdona e ci libererà, una ad una delle nostre mancanze.
Sii tranquilla, il Signore mi conferma che tu, sei stata Battezzata.
Sii serena e RINGRAZIALO! Egli ci ama di un amore eterno ed é Potente da volgere al bene i nostri sbagli.
[Modificato da claudio.41 01/04/2019 21:13]

"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12