allora... togliere i cuscinetti conici per mettere quelli radiali è un vero e proprio controsenso: in un mezzo soggetto a usura è meglio avere qualcosa di registrabile in modo da poter usufruire al meglio del prodotto in questione piuttosto che avere qualcosa che una volta preso gioco si deve estrarre e cambiare!idea pessima...
la cinghia deve essere controllata con calibro ventesimale ad occhio non si vede nulla:le tolleranza è di qualche decimo non di millimetri!
comincia a verificare se al minimo i variatori girano e la cinghia sta ferma:questo è un indizio importantissimo!
il tuo modello aveva un copridado una volta tolto il siger hai accesso al dado .
per quando riguarda la versione victory non cambia nulla semplicemente adesivazione tamarra e sella bi-color!
le versioni cambiano man mano negli anni invece sempre in peggio ovviamente togliendo l'ammortizzatore mono della FOX con una cagata colossale, gomme kenda con delle carlise oscene e togliendo ingrassatore sul piantone di sterzo mettendo una boccolina a conchiglia che essendo a secco si usura ogni 2000km....
questo pero' per le ultime versioni (fino al 2009)
;-)
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition