Benvenuti nel Forum

  • Messaggi
  • OFFLINE
    quarele83
    Post: 1.178
    Sesso: Femminile
    00 07/11/2018 13:50

    “Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra.”




    Le vicende narrate in questo forum sono sprazzi di vita, morte e miracoli di due personaggi creati e cresciuti sul Gdr(pbc) Angel City.

    [Modificato da quarele83 17/04/2019 00:21]
  • OFFLINE
    quarele83
    Post: 1.178
    Sesso: Femminile
    00 15/04/2019 17:23
    Los Angeles - Città degli Angeli


    :: AMBIENT ::
    tratto dal Gdr pbc Angelcity Gdr


    "Tutti quanti hanno un sogno se vengono a Los Angeles...e tu amico qual è il tuo?" [cit: Pretty Woman]

    Anno Corrente - California - Stati Uniti.
    Benvenuti a Los Angeles, Città pulsante di vita, di razze, etnie, inclinazioni e di identità diverse. Città di angeli celestiali come di demoni oscuri, ti accoglie fra le sue spire e ti invita a muoverti in lei con la curiosità dovuta ad una locazione dove tutto è possibile e dove anche i sogni, qualora ne avessi di non ancora realizzati, possono diventare realtà. La Città è a disposizione di tutti coloro che si sentano abbastanza coraggiosi da affrontare i propri sogni e le proprie paure;
    Qui è dove tutto può divenire realtà, dai tuoi più fervidi segreti alle pulsazioni più impure, la città degli angeli viene detta, la città dove chi crede in se stesso e nel proprio talento può raggiungere la vetta.

    La Hollywood Blvd con le sue stelle impresse nel marciapiede ci ricorda che qui è dove tutto ha inizio e tutto ha una fine, in pasto ai paparazzi, ai giornali, agli scandali veri e preparati che siano, alle mode passeggere o eterne, alle starlette ed alle dive e divi, che della propria immagine ne hanno fatto un santuario, o sono entrati nella leggenda, eppure quella via così luminosa e splendente ci racconta quando le luci tramontano e l'oscurità sale un "sogno" diverso di coloro che non sono riusciti a realizzarsi, folli cuori o disperati menti che vendono il loro corpo al migliore offerente o si consumano dietro i vizi della società moderna, rovinando la loro anima.

    Lo starsystem e la politica qui sono strettamente legate tra loro c'era chi cantava "Show must go on" e mai parole furono più vere, questa città è un enorme palcoscenico fatto di comparse, e protagonisti, maschere e sorrisi, intrighi e passioni.

    Identità politiche divise dal colore e dalla fede della propria bandiera di partito, un alternarsi continuo tra Repubblicani e Democratici, ma uniti nell'unico dettaglio che li rende simili: il Potere poiché è da Hollywood che si ungono le ruote di questo meccanismo, controlla la televisione e controllerai il mondo. Ombre oscure si celano al buio oltre la facciata platinata dei megaschermi delle produzioni cinematografiche, personaggi che si muovono silenti e tessono le loro reti tra alcol, droga, prostituzione e sesso, qualcuno giura che la mafia ispanica la Caja de Pandora, sia solo uno spauracchio per i più creduloni, altri invece la combattono o ne' fanno parte sotto copertura occupando posti di rilievo nello starsystem, oliando così le proprie ruote del "potere".

    Misteri e domande, complotti e fervori da che parte sta la verità?

    Qui è dove si consumò uno casi più eclatanti di copertura mediatica, dove alcuni credono addirittura che nella notte fra il 24 e il 25 febbraio del lontano 1942, quell'allarme aereo non fu causato da un presunto attacco dell'impero giapponese, ma da civiltà extraterrestri, ed al solito la verità è sempre offuscata e mai chiara.

    Da sempre la California è uno degli stati più progressisti degli Usa uno dei primi a riconoscere il matrimonio omosessuale, ma anche uno di quelli che lo rese nuovamente illegale nel 2008, in un circolo vizioso di "oscurantismo" e bigottismo, salvo tuttavia riconoscerlo nuovamente nel 2013.

    Riuscirai ad affermare la tua identità in questo miscuglio di situazioni ed eventi?
    Sarai abbastanza determinato per divenire quello che vuoi divenire?
    Le strade dorate di Los Angeles ti inghiottiranno nel loro vortice oscuro o saprai padroneggiarle fino a raggiungere la vetta?
    Comparsa o Protagonista?
    La scelta aspetta a te!

    Che cosa stai aspettando, se sei pronto per un giro sulla giostra della tua vita, la città degli angeli ti aspetta, sta solo a te trovare il coraggio di arrivare!

    "Chi viene a Los Angeles cerca il cambiamento... Gli altri restano a casa!"


    :: Luoghi ::

    Ambientato sulla falsa riga della Los Angeles Contemporanea, la città degli Angeli, da qui il soprannome Angels City, Ac contempla luoghi puramente inventati, per non plagiare appieno la vera Los Angeles, e luoghi esistenti, di maggiore interesse, e maggiore fama.
    L'anno in cui ci troviamo è quello contemporaneo, in una sorta di "seconda" dimensione parallela alla realtà, che seppur cercando di ricalcare maggiormente la verità, e la realtà, si scosta di un tantino da quest'ultima, per offrire più amplie vedute di gioco.
    La Città è divisa in cinque sezioni principali.


    :: Skyline ::

    Il Centro del potere Cittadino, sede della City hall, del Distretto Finanziario, e della sede degl Giornale. E' Sicuramente la zona della città col più alto traffico cittadino durante il giorno. La sera invece cambia facciata divantando più tranquilla e rilassata grazie anche alla presenza del Delizioso parco, con le sue fontane, ed i suoi grandi viali alberati.


    :: Orange Coast ::

    Zona costiera situata a sud di Los Angeles rinomata per essere centro nevralgico di divertimenti balneari, spiagge famose brulicanti di V.I.P e sede naturale di molte strutture turistiche e ludiche. Lo scenario naturale che la costa offre è accentratore; offre al suo fruitore una serie di panorami mozzafiato e di piccoli scorci di paradiso nel quale non è affatto difficile perdersi. Mare stupendo e spiagge dalla rena sottile il tutto abbracciato simbolicamente da dolci e verdeggianti colline.


    :: Sunset Boulevard ::

    Sicuramente nota per la sua altissima concentrazione di traffico automobilistico e per le zone malfamate che raccoglie nel suo essere, questa parte periferica della città è rinomata per essere uno dei luoghi più pericolosi e mal frequentati di Los Angeles. Numerosissimi i vicoli che la compongono e che creano un senso di cieca claustrofobia sopra ogni cosa se si finisce in uno di loro nel cuore della notte, da soli e senza vie di fuga. In questa porzione di città tutto può accadere e non sempre riemergere a galla.


    :: Rodeo Drive ::


    Strategico crocevia di strade, questa zona di Los Angeles vede convergere in se le mondane Santa Monica Boulevard, Wilshire Boulevard e North Beverly Drive. Da qui si parte per giungere velocemente verso Beverly Hills, e Bel Air, dove le star e i vip della città hanno i loro privati domicili. Sempre da qui si arriva nella via dello shopping più griffato e famoso del mondo “Rodeo Drive” dove le più importanti griffe e firme della moda e del design hanno i loro atelier. Qui le celebrità fanno a gara nello spendere e spandere i loro averi in barba alle miserie del mondo.


    :: Hollywood Boulevard ::

    Apparentemente questa locazione turistica, e culturale della città degli angeli, non appare agli occhi del suo fruitore come un luogo curato, e dalla conformazione architettonica e planimetrica ordinata. A dire il vero è mal frequentata, sopra ogni cosa la notte, da prostitute, spacciatori e borseggiatori; e se non fosse per alcune celebri attrazioni come il “Chinese Theater”, o la fotografatissima “Walk of Fame”, sarebbe una delle peggiori zone di L.A. Qui spettacolo e miseria si fondono, e si mescolano in una miscela conturbante.
    [Modificato da quarele83 15/04/2019 17:24]
  • OFFLINE
    quarele83
    Post: 1.178
    Sesso: Femminile
    00 17/04/2019 23:46



    TrevIsa è...


    [Modificato da quarele83 17/04/2019 23:46]
  • OFFLINE
    quarele83
    Post: 1.178
    Sesso: Femminile
    00 17/04/2019 23:55



    TrevIsa è...



    ...è un verbo che non accetta tempo, ma coniugato all'infinito sull'onda di un sentimento che chiamano amore, o quello che è.
    E' quell'attimo, che dura tutta quanta la vita.
    E' quel treno che non ti rendevi conto di aspettare.
    E' quella finestra riaperta su una vita che vale la pena vivere insieme.
    E' quella coda di persone, davanti alla quale ci sei Tu
    E' quel parlarsi, mangiando schifezze.
    E' una vestaglia sbiadita.
    E' un dono.
    E' una promessa.
    E' un mantra.
    E' quella paura che accetti di voler sfidare.
    E' quella chance che credevi di non meritare.
    E' un invito a cena, e una gonna cortissima.
    E' un ventre che non mi spaventa.
    E' un'ascensore nel quale guardarti le labbra.
    Sono quegli occhi ai quali mi approccio in punta di piedi.
    E' la voglia che ho di conoscerti.
    E' rispetto.
    E' quel bacio che volevo darti da ore.
    E' quel dito medio, di cui solo tu conosci il significato.
    E' la voglia di averti.
    E' il coraggio di restare, nonostante tutto e tutti.
    E' quell'istante in cui l'abbiamo sentita piangere per la prima volta.
    E' quel momento in cui ci siamo amati per tutta la notte.
    E' quelle liti furiose.
    E' dormire in due camere diverse ma con la voglia di stendersi nello stesso letto.
    E' fare la pace con Te, come solo noi sappiamo fare.
    E' crescere lei, la parte migliore di noi.
    E' imparare.
    E' prenderti in giro per vederti sospirare.
    E' prenderti in giro per vederti ridere.
    E' fingere di dimenticare i regali di Natale.
    E' chiederti di sposarmi.
    E' scegliere Te, ancor prima di me.
    E' scivolarti via dalle dita come sabbia.
    E' ritrovarti, sempre lì.
    E' ira.
    E' rabbia.
    E' odio.
    E' il fatto che la mia anima sia indissolubilmente legata alla tua.
    E' gelosia.
    E' ricostruire insieme.
    E' essere una Famiglia.
    E' sentirti dire quel "si".
    E' essere mamma e papà, di nuovo.
    E' un braccialetto.
    E' il nostro anello.
    E' quella corona.
    E' quel momento in cui ti stendi e inizi a parlare.
    E' quel progetto.
    E' il fatto che tu mi abbia salvato da me stesso.
    E' il fatto che io ti abbia salvata da te stessa.
    E' quel per sempre nel quale non ho mai creduto, ma che ora non mi sembra abbastanza.
    E' sentirti gemere.
    E' quel ballo che con te farei sempre.
    E' tornare ragazzini.
    E' quella storia che amerò raccontare ai nostri figli.
    E' la scelta che farei sempre.
    E' il nostro singolare modo di amarci.
    E' quella permuta che non farei mai, perchè ti terrei esattamente così come sei, pregi e difetti compresi, perchè forse sono quelli che amo di più.
    TrevIsa è uno stato d'animo, un modo di essere, il nostro.
    TrevIsa è quel punto che non abbiamo mai voluto mettere, se non con il nostro passato.
    TrevIsa è tutto quello che abbiamo scelto per il nostro presente.
    TrevIsa è tutto quello verso il quale ci siamo orientati per il nostro futuro, i nostri obbiettivi.

    "Non ti avevo mai promesso che sarebbe stato semplice.
    Non ti avevo mai promesso che non ci saremmo feriti.
    Ti avevo promesso che nonostante tutto, sarei rimasto, con Te.
    Perchè Tu ne vali la pena.
    Tu ne varrai sempre la pena."






    [Modificato da Trevor James O'Connor 18/04/2019 23:28]