00 26/10/2021 17:59
Buonasera ragazzi! Lo so, sono una ritardataria cronica, ma vi prometto che d'ora in poi sarò più presente, dato che mi sono liberata dell'università per sempre 🤩 Allora, ho diverse cose da dirvi, ma andiamo per ordine...

Congratulazioni Vsepr kun per i tuoi 2 traguardi: 10 parole e 20 parole in poco tempo! Spero che non ti dispiaccia un banner unico, eccolo qui!



Inoltre hai diritto a ben 3 recensioni premio (una per il traguardo di 10 parole e 2 per il traguardo di 20 parole) che arriveranno molto presto ;)

Riguardo alla tua domanda "Preferisci che accorpo i link in un solo messaggio aggiornando quello del sabato? Oppure va bene come sto facendo?", va benissimo come stai facendo!

***

Benvenuta Antheros! Sì, puoi tranquillamente partecipare con due fandom differenti e vanno benissimo le coppie slash.

***

Grazie Tide-EFP per le due nuove parole giapponesi: Karoshi e Karojisatsu. Sono parole molto forti e significative, un po' tristi in effetti, ma potrebbero ispirare storie decisamente d'impatto... le trovate insieme alle altre a pagina 1!

***

Tale Vivo, ti ho lasciato le 2 recensioni premio che ti spettavano da tempo!

***

Ho aggiornato tutte le liste (pagina 15), segnalatemi eventuali errori. Grazie a tutti di continuare a scrivere su questa challenge, ci risentiamo presto! 💗

[Modificato da Soly Dea 26/10/2021 18:07]