00 03/09/2018 16:50
Re:
Visigoto, 03/09/2018 11.20:

Oggi, facendo la fila per il rinnovo dell'abbonamento, si sarebbe potuto ascoltare la critica di Ceccarelli ad Angelini.
Premesso che Ceccarelli capisce di calcio immensamente più di quello che capisco io, e che il fatto di essere stato inibito per 16 mesi, perchè ha patteggiato nel processo sportivo, non gli deve impedire certo di dire la sua opinione sulla squadra del cuore, che certamente ama senza riserve.
Ritengo però che 6 mesi fa, non si sarebbe mai presentato al centro coordinamento a dire che Castori l'è un indurmient perchè e fa zughi cascione, ad esempio, ma avrebbe detto le solite parole di circostanza "è durissima, stiamo uniti, ce la faremo".
Ecco tutto qui, ritengo, che questa società, non la squadra, (che avrà diverse gatte da pelare sui campi. Agelini, non è un leone, ma ha fotografato la categoria: un inferno) dicevo, questa società fa i conti con i nostalgici. I nostalgici di una gestione in cui contavano qualcosa e che in questo momento li ha estromessi.
Sono tutti quelli che avevano, per vanità o per interesse, non solo economico, ci mancherebbe, un qualche strapuntino.
Giornalisti amici amici, presentatori in disarmo, vecchia glorie, qualche commentatore tecnico. Qualcuno di questi rientrerà nei ranghi, perchè avrà qualche osso da spiluccare, altri continueranno a torto o a ragione a fare il bastian contrario (è umano e comprensibile, e magari molte volte avranno ragione).
Vorrei dire che, sicuramente la prestazione di coppa è un allarme, e angelini ha le sue colpe (poco carisma? è poi così necessario?), e la società non è impeccabile; però fino a prova contraria è tutta gente sana. Quindi chi critica a ragion veduta fa benissimo, sopratutto se ha un comportamento coerente con l'atteggiamento tenuto nel passato. Chi adesso alza la voce, mentre prima ha ingoiato, per interesse o per amore, rospi grandi come la groenlandia, potrebbe pensarci meglio prima di dar fiato alla bocca.
Quindi noi tifosi, è bene che cominciamo a ragionare con la nostra testa, hai visto mai che non delegando ad altri si riesca a restare tifosi senza vendere l'anima al diavolo??!?!?!?

Se sono OT, prego bis di spostarmi dove meglio ritiene.




d'accordissimo. per altro ho impressione che dalle parti della redazione del carlino non vedano l'ora di veder qualche cadavere galleggiare sulle rive di un fiume.



tutti-fucking-frutti